Anticipazioni Beautiful - Trame Beautiful Puntate ItalianeSoap

Beautiful anticipazione trama puntata 18 maggio: il doppio gioco di Bill

Nella puntata di venerdì 18 maggio della soap opera americana Beautiful vedremo Bill pronto a tutto pur di mantenere il suo segreto. La recente conversazione con suo figlio ha messo a dura prova la sua emotività, ma nello stesso tempo gli ha aperto gli occhi su quello che potrebbe perdere. Ragion per cui Bill decide di accettare il ricatto di Liam, soprattutto dopo che quest’ultimo ha registrato una sua confessione che in pratica lo manderebbe in rovina. In tal senso Bill decide di cedergli il ruolo di CEO dell’azienda di famiglia, nella speranza che non si parli mai più di tutta la faccenda che lo vede coinvolto. In che modo Bill giustificherà questo passaggio di testimone?

Beautiful anticipazione trama puntata 18 maggio

Beautiful anticipazione trama puntata 18 maggio: il doppio gioco di Bill

Bill comunica a Brooke di essere molto stressato per il suo lavoro e di voler staccare la spina per un pò. Con queste parole l’uomo preannuncia la sua decisione di lasciare il timone dell’azienda a suo figlio Liam. Brooke è molto sorpresa dalle sue parole soprattutto conoscendo l’attaccamento dell’uomo al suo incarico, ma Bill minimizza spiegando che è arrivato per entrambi il momento di fare una bella vacanza per rilassarsi. Brooke è felice di questa iniziativa ma nello stesso tempo è molto preoccupata. La donna teme che ci sia qualcosa sotto. Cosa farà Bill per tenere a bada i suoi sospetti?

Anticipazione Beautiful trama puntata 18 maggio: il sospetto di Vivienne

Secondo Vivienne la partenza di Nicole e Zende alla volta di Parigi non è casuale. Secondo la donna questa decisione è stata suggerita da Maya, la quale ha dunque ottenuto quello che voleva e cioè che sua sorella Nicole fosse il più lontano possibile da Lizzie, per evitare che la bambina potesse confondere alcuni legami familiari. Vivienne vuole affrontare la questione con Maya, ma siamo sicuri che la giovane confermerà la sua ipotesi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *