Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiSoap

Il Segreto anticipazioni puntata 18 maggio: il piano di Carmelo e Severo

Nella puntata di venerdì 18 maggio della soap opera spagnola Il Segreto vedremo Carmelo e Severo particolarmente intenzionati a mettere a frutto il loro piano finalizzato a piegare Donna Francisca. Non appena i due vengono a sapere del suo terribile malore ne approfittano per dare una bella lezione alla donna. In siffatto contesto vedremo Candela piuttosto inquieta del recente atteggiamento di Severo. In tal senso sua moglie gli aveva esplicitamente chiesto di evitare qualsiasi conflitto con la Montenegro, eppure l’uomo ha continuato a mettere in pratica il suo piano. Candela è delusa dal suo modo di fare e cerca conforto in Adela, nella speranza che la donna possa darle il consiglio giusto. Quali saranno le parole scelte dalla donna per superare questo difficile ostacolo con Severo?

Il Segreto anticipazioni puntata 18 maggio

Il Segreto anticipazioni puntata 18 maggio: il piano di Carmelo e Severo

Carmelo sollecita Severo ad intervenire con lo scopo di approfittare del reale momento di debolezza della loro rivale. In tal senso i due si rendono conto che il grave malore di Francisca può offrire loro la possibilità di piegare la donna prima che se ne accorga. Ragion per cui decidono di velocizzare il loro piano in modo da sfruttare al massimo l’attuale immobilismo della Montenegro. Candela li osserva e ci resta male quando scopre che Severo non ha ascoltato le sue parole. A quel punto la donna si reca da Adela nella speranza che possa darle il consiglio che le serva per andare avanti.

Anticipazioni Il Segreto puntata 18 maggio: Saul affronta Julieta

Saul non ha voglia di vedere nessuno dopo quello che è successo a Donna Francisca. Egli è convinto che sia tutta colpa sua. In quel frangente si presenterà Julieta la quale cercherà di capire le ragioni del suo recente distacco. Saul allora si mostrerà sempre più freddo mettendo in crisi la giovane. Il grave malore che ha colpito Francisca spingerà Saul a lasciare Julieta?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *