Programmi Tv Stasera

Programmi Tv Stasera 12 Maggio 2018

Cosa vedere domani 12 maggio 2018 in TV? A seguire potete trovare la guida ai programmi TV in onda domani sui canali più importanti. Se non sapete cosa guardare, grazie a questa sezione apposita, troverete la trasmissione TV, film o serie più adatta alle vostre esigenze. Un palisensto TV elaborato e arricchito solo per voi.

Rai 1 – 20:35 – Eurovision Song Contest 2018

Da Lisbona, la 63esima edizione della popolare manifestazione che raccoglie il meglio della produzione musicale europea con grandi ospiti

Rai 2 – 21:20 – N.C.I.S.: Los Angeles

Mentre Hetty viene incredibilmente torturata dai suoi rapitori in Vietnam, Eric e Nell trovano un indizio su dove possa trovarsi ed esortano la squadra a organizzare una missione di salvataggio ma….

Rai 3 – 21:30 – Ulisse: il piacere della scoperta

Alberto Angela come ormai ci ha abituato da anni va alla scoperta di uno dei personaggi piu’ famosi e importanti del mondo antico: Alessandro Magno. Un viaggio nel tempo di oltre duemila anni.

Rete 4 – 21:15 – Segreti mortali

Dopo la fine del suo matrimonio, Maggie decide con coraggio di trasferirsi con la figlia in una nuova casa, ignara del mistero che tormenta quell’abitazione.

Canale 5 – 21:10 – Amici il serale

Divisi in due squadre, gli allievi della Scuola si esibiscono davanti ai membri delle commissioni. Conduce come sempre la bravissima Maria De Filippi.

Italia Uno – 21:20 – I pinguini di Madagascar

Nuove, divertenti e pericolose avventure per Skipper, Kowalski, Rico e Soldato. Quest’ultimo in particolare dimostrera’ il proprio coraggio contro il malvagio Octavius.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *