Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipNews

Uomini e Donne news: Marta Pasqualato attacca Nicolò Brigante sui social e lo fa duramente

Dopo non essere stata scelta Marta Pasqualato ha deciso di continuare le polemiche con Nicolò. La bellissima giovane corteggiatrice arrivata sino alla fine del trono di Uomini e Donne di Nicolò Brigante, il giovane imprenditore di origini siciliane. Il tronista ha scelto da appena una settimana lasciando il pubblico a bocca aperta. Quasi tutti si aspettavano, avendo seguito il percorso del giovane, che scegliesse Marta. Lui con l’ex corteggiatrice ha instaurato, immediatamente, un’intesa che in pochi si possono permettere, sia mentale che fisica ma….

Il ragazzo, invece, ha sorpreso tutti scegliendo l’altra bellissima corteggiatrice rimasta per lui, Virginia Stablum. Anche Nicolò ha avuto la possibilità di scegliere dove fare la scelta come ha fatto il tronista Paolo Crivellin. Il siciliano infatti ha passato una giornata intera in una lussuosa villa con tutte e due le ragazze. La maggior parte dei fan di Uomini e Donne si aspettava che la scelta fosse Marta in particolare perché Brigante, durante quei giorni, aveva fatto ascoltare alla ragazza un brano che le ricordava il padre scomparso da poco. Un gesto più che intimo e importantissimo che il pubblico ha visto come un’ulteriore conferma della sua scelta.

Il tronista, tuttavia, ha preferito virare l’attenzione su Virginia a distanza di qualche giorno ha spiegato – ospite nella trasmissione di Uomini e Donne di Maria De Filippi che deve ancora andare in onda – come mai, pur consapevole di non sceglierla, ha deciso di far ascoltare quel brano importante a Marta.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *