Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Gossip Uomini e Donne Nicolò a Marta: “Chiedo scusa”

Nicolò Brigante

È stata la prima scelta della terza parte di stagione tv targata Uomini e Donne trono classico ad essere, di fatto, ufficializzata. Tra Nicolò Brigante e Virginia Stablum è scattato l’amore dopo diversi mesi a prendersi e a rincorrersi. Anche al di fuori del contesto televisivo. Ma il lieto fine è arrivato. Perché evidentemente erano destinati a stare insieme, nonostante le incomprensioni e gli impedimenti altrui. Neanche Marta Pasqualato, la rivale in amore, ha potuto far nulla. Colei che ha scombussolato le certezze dell’ex tronista durante il percorso tv. I due se ne sono dette tante anche dopo la scelta. Non sono mancate le accuse indirizzate dalla ex corteggiatrice, alle quale, però, lui ha risposto in maniera, per certi versi, sorprendente.

Nicolò Brigante chiede scusa a Marta Pasqualato. Le gossip news dopo la scelta Uomini e Donne trono classico rivelano che lo stesso Nicolò non ha usato il pugno di ferro contro la sua ex corteggiatrice. Tutt’altro. Il ragazzo, in sostanza, si è scusato anche e soprattutto per un gesto in particolare messo in atto durante l’ultima esterna che non è passato inosservato.

Ricordate? In pratica le fece ascoltare una canzone a cui lei è molto legata perché, in qualche modo, le ricorda il padre scomparso. Un gesto che in tanti avevano interpretato come preludio ad una probabile scelta, ma alla fine, evidentemente, non è andata così.

Motivo per cui, nei giorni a seguire, Nicolò è stato bersagliato di critiche e improperi dalle fan di Marta per aver, in un certo senso, illuso la ragazza. Lui ha scelto di scusarsi e si è detto dispiaciuto di averla ferita. Ha chiarito che il suo unico intento era quello di condividere insieme a lei un momento così importante e delicato della sua vita, indipendentemente dalla scelta.

Come l’avrà presa Marta? Di certo non benissimo, stando alle ultime gossip news. Da esse traspare una ragazza tutt’altro che morbida nei confronti dell’ex tronista Ella stessa lo ha invitato ad avere la decenza di stare zitto, testuali parole, e di dare spiegazioni in privato e non a tutta Italia solamente per “ripulirsi la coscienza pubblicamente”.

 

Ma Marta ormai rappresenta il passato. Nel presente e nel futuro, chissà, di Nicolò Brigante c’è solo Virginia. I due stanno ancora insieme. Su questo potete stare tranquilli. Sono addirittura arrivati alle presentazioni ufficiali in famiglia. Più seri di così non si può. E c’è già chi vorrebbe mettere un po’ di pepe a questo rapporto.

Magari invitandoli a partecipare ufficialmente alla prossima edizione di Temptation Island in veste di coppia. Li vedreste bene nel villaggio televisivo dell’estate di Canale 5? Chissà. Lui peraltro non ha assolutamente escluso uno scenario del genere. Anzi, si è detto addirittura disponibile a valutare un’eventuale proposta di ammissione. Presto, dunque, potremmo anche rivederli in tv. Nicolò e Virginia.

L’amore che trionfa al trono classico Uomini e Donne. Ma anche e soprattutto al di fuori. La rappresentazione manifesta del senso e dell’autenticità del programma tv di Maria De Filippi. Al di là dello spettacolo e di ogni azione premeditata e concordata.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *