Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Nicolò e Virginia nuovo gossip Uomini e Donne: il grande passo di coppia!

Nicolò Brigante

Una scelta al trono classico Uomini e Donne è già avvenuta di recente. Nicolò Brigante e Virginia Stablum sono ormai una coppia a tutti gli effetti al di là del programma tv. Maria De Filippi li fa e poi li accoppia, verrebbe da dire. Entrambi molto apprezzati dal pubblico televisivo e social per il loro essere genuini e spontanei, senza maschere di alcun tipo. Veri. Ma come vanno le cose tra loro? Sono spuntati tanti gossip subito dopo la scelta. Ecco come stanno realmente le cose tra l’ex tronista e l’ex corteggiatrice trono classico.

Nicolò Brigante e Virginia Stablum stanno vivendo una storia che va a gonfie vele. Lo si apprende dalle ultime gossip news dilaganti sul web. Inizialmente si erano diffuse voci di una possibile separazione tra i due. Un fuoco di paglia dissoltosi in men che non si dica.

Voci per lo più alimentate dal fatto che i due non si mostrassero molto insieme sui social, ma i diretti interessati hanno chiarito anche questo aspetto. Lo hanno fatto usufruendo, ancora una volta, del contesto trono classico Uomini e Donne. Lì dove tutto è nato. Ebbene sì.

Maria De Filippi li ha invitati in veste di ospiti nel corso dell’ultima registrazione di una puntata effettuata di recente. Dunque, li rivedremo nuovamente in tv. Nel corso dell’ospitata, Nicolò e Virginia hanno messo in evidenza un problema che li sta limitando in questo primo periodo di relazione, vale a dire la distanza.

Nicolò vive, infatti, in Sicilia, mentre Virginia vive a sua volta nella sua Verona. Ecco spiegato il motivo per cui si vedono e si sentono poco. Ma la vera novità è un’altra. Nicolò Brigante ha portato la sua Virginia a conoscere la sua famiglia. Siamo già alle presentazioni ufficiali. Se non è amore questo, qual è?

Tutto questo mentre, sui social, Marta Pasqualato non le manda a dire e indirizza, spesso e volentieri, brucianti frecciatine al suo ex tronista. Alla fine qualcuno ci doveva pur restar male. Ma lei ormai sembra aver ripreso in mano la sua vita. Se ne farà una ragione e andrà avanti. Ma le emozioni vissute con Brigante, quelle resteranno. Nonostante tutto il rancore. Nicolò e Virginia, intanto, si godono il loro di amore. Ora che anche le famiglie sono state portate alla conoscenza ufficiale, non resta che fare sul serio. Ancora di più. L’amore trionfa dentro e fuori Uomini e Donne. Come sempre. Rigorosamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *