Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Uomini e Donne trono classico anticipazioni: Nicolò e Virginia in studio?

Nicolò Brigante

Proseguono in questo inizio settimana di maggio le puntate del trono classico Uomini e Donne. Prima di lasciar spazio, come di consueto, al trono over e alle scorribande televisive di Gemma Galgani, è tempo di anticipazioni per le fan. Riguardano soprattutto il trono classico e la recente registrazione, datata martedì 8 maggio 2018, messa agli atti. Le prime anticipazioni sulla nuova puntata registrata ci svelano clamorosi scenari all’orizzonte. Scelte a parte.

Dalle prime anticipazioni sulla nuova registrazione puntata apprendiamo che la redazione starebbe pensando di richiamare Nicolò Brigante e Virginia Stablum in studio. Stavolta in veste di coppia. Ebbene sì. I due piccioncini potrebbero ritornare per svelare tutto sui loro primi momenti da neo fidanzati.

Sono passate ormai diverse settimane dalla scelta di Nicolò e il pubblico televisivo intende sapere come vanno le cose tra i due. Probabilmente verranno accontentati a breve. Un modo anche per allontanare alcuni sospetti di gossip, circolanti sul web, riguardanti una presunta rottura in atto tra i due. Neanche il tempo di iniziare. Semplici insinuazioni e nulla più.

Intanto, si vocifera che in studio possa esserci anche un’altra vecchia conoscenza del trono classico Uomini e Donne: Giulia De Lellis. Proprio lei. Colei che ha infiammato gli ultimi giorni di gossip con una notizia sconvolgente e assolutamente deludente per le fan, vale a dire la sua rottura con Andrea Damante.

Di recente, l’ex corteggiatrice ed ex GF VIP ha sconvolto ancora di più le fan con rivelazioni di gossip assolutamente scioccanti, spegnendo, di fatto, qualsiasi residua possibilità di un ritorno di fiamma con l’ex tronista trono classico. Si parla, comunque, di diversi tradimenti perpetrati dal Damante, all’origine della separazione. Chissà che la De Lellis non possa svelare tutto in questo senso proprio da Maria De Filippi in veste di ospite. Vedremo.

Tornando al trono classico dei tempi nostri, dalle anticipazioni apprendiamo, inoltre, che Giordano ha deciso di rimanere fino in fondo per Nilufar. Fino alla scelta, che non è poi così lontana. Chissà che non avverrà nella prossima registrazione.

La certezza è che la stessa e avverrà in esterna e non nello studio televisivo in presenza del pubblico, così come già accaduto per Nicolò. Un modo per mantenere il segreto fino a quando non verrà trasmessa la puntata in tv. Massimo riserbo sotto questo punto di vista. Le scelte non sono ancora orientate. Tra coppie che vengono e coppie che vanno via. In tutti i sensi. Il magico cerchio chiamato Uomini e Donne si sta per chiudere. Nel bene e nel male.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *