Anticipazioni Un posto al SoleSoap

Anticipazioni Un Posto al sole puntata 18 maggio: Renato sul punto di partire

Nella puntata di venerdì 18 maggio della soap opera napoletana Un Posto al sole vedremo Renato in crisi dato che l’uomo è sul punto di prendere una decisione che potrebbe cambiare per sempre la sua vita. Infatti la sua attuale compagna Nadia ha espresso il desiderio di andare a vivere nel suo Paese originario, l’Ucraina. Dopo un iniziale scetticismo, Renato ha iniziato a prendere in considerazione questa idea. Dalla sua parte i suoi più cari amici vedranno in questa scelta un’opportunità per l’uomo di essere felice. Per questa ragione tutti proveranno a convincerlo e a fargli capire quanto può essere importante per lui fare un passo del genere. Alla fine dei conti Renato lascerà per sempre Palazzo Palladini?

Anticipazioni Un Posto al sole puntata 18 maggio

Anticipazioni Un Posto al sole puntata 18 maggio: Renato sul punto di partire

Renato potrebbe essere sul punto di partire dopo aver ricevuto una proposta dalla sua attuale compagna che vorrebbe trasferirsi in Ucraina. Inizialmente l’uomo si è mostrato molto contrariato a riguardo, per poi guardare le cose sotto una nuova luce. Per Nadia sarebbe un regalo bellissimo, e Renato sta pensando seriamente di accontentarla. Per lui significherebbe gettarsi alle spalle un’intera vita ma soprattutto stare lontano dai suoi figli. L’uomo è pronto per un taglio così netto con il suo passato?

Un Posto al sole anticipazioni puntata 18 maggio: Ornella e Raffaele spronano Renato

Ornella e Raffaele si rendono conto che il loro amico ha bisogno in questo momento di una spinta. Ragion per cui cercano di illustrargli tutti i vantaggi legati alla sua possibile partenza con lo scopo di fargli capire quanto possa essere importante per lui questo passo. In particolare Ornella pone l’accento sul fatto di aver incontrato alla sua età una donna così dolce e buona come Nadia e che in sostanza ha avuto dalla vita una seconda possibilità, che secondo lei non dovrebbe ignorare. A quel punto Renato farà una sorpresa alla sua amata nella quale si intravederà la sua risposta in merito a questa faccenda. Renato partirà per l’Ucraina?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *