Anticipazioni Un posto al SoleSoap

Un Posto al sole anticipazione puntata 17 maggio: Niko mette in guardia Elena

Nella puntata di giovedì 17 maggio della soap opera partenopea Un Posto al sole vedremo Niko seriamente preoccupato per la sorte di Elena, la quale contro ogni previsione è arrivata a cercare un accordo con Enriquez. Questa decisione ha spiazzato sia Niko che Susanna, dato che entrambi volevano aiutare la giovane ad incastrare il suo capo. Su questa lunghezza d’onda Niko cercherà di far ragionare Elena, spiegandole che la sua mossa non potrà mai essere vincente. Il lupo perde il pelo ma non il vizio! Di fronte a questi avvertimenti Elena non sa se seguire il suo istinto oppure fare marcia indietro. Niko riuscirà a convincere Elena?

Un Posto al sole anticipazione puntata 17 maggio

Un Posto al sole anticipazione puntata 17 maggio: Niko mette in guardia Elena

Niko cerca di far capire ad Elena i suoi recenti errori. Tra questi spicca senza dubbio l’aver chiesto ad Enriquez di darle nuovamente al lavoro ponendo come condizione un veto su alcun rapporto interpersonale tra di loro. Insomma la donna gli ha fatto capire che era intenzionata a riprendersi il lavoro a patto che lui non provasse mai più a toccarla. Indipendentemente da cosa risponderà Enriquez, secondo Niko Elena ha commesso un errore. Innanzitutto l’uomo accetterà anche la sua proposta ma poi finirà per riprovarci con lei. Secondo il giovane avvocato non ha senso ritornare nel luogo dove si sono verificate delle molestie. Per qualsiasi tribunale la sua scelta potrebbe mettere in discussione il fatto che ci sia stato in passato realmente un abuso. Perchè tornare nel luogo dove è stata vittima di molestie?

Anticipazione Un posto al sole puntata 17 maggio: le speranze di Elena

Elena è consapevole della gravità del suo gesto. La giovane sa perfettamente a quali rischi è andata incontro proponendo ad Enriquez un’altra possibilità, ma nello stesso tempo confida nel fatto che l’uomo non ci riprovi ancora con lei. D’altronde la giovane ha bisogno di quel lavoro: non può proprio permettersi di tornare a casa sconfitta solo per darla vinta a sua madre. Elena ascolterà i consigli di Niko?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *