Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Uomini e Donne anticipazioni Tina Cipollari ai saluti: il clamoroso scoop

Tina Cipollari

Sia il trono classico che il trono over hanno tanto da dire in queste ultime settimane. Uomini e Donne, il programma tv più seguito dell’universo Maria De Filippi e Canale 5, sta per arrivare ai saluti finali. Mancano ormai una decina di puntate al termine di una stagione televisiva, come di consueto, ricca di contenuti e di spunti, anche per il futuro, in termini sentimentali. Sta per chiudersi una stagione e già si pensa alla prossima. Quella che potrebbe vedere una sostituta di Tina Cipollari nel ruolo di opinionista con Gianni Sperti. Ma chi esattamente? Per il momento concentriamoci su Tina, la quale sarebbe pronta a lasciare. Ma perché? Circolano indiscrezioni.

Tina Cipollari pronta ad abbandonare Maria De Filippi e compagnia. Voce che circola con sempre più insistenza negli ultimi tempi. Secondo quanto si apprende dalle ultime gossip news, l’opinionista di punta starebbe pensando di prendersi una pausa dai suoi impegni televisivi.

Quale sarebbe il reale motivo di questa scelta? I maligni puntano il dito contro Gemma Galgani e la sua antipatia dilagante, mentre, invece, i meno malpensanti sostengono che la donna voglia semplicemente trascorrere un po’ più di tempo con i suoi tre figli e ottemperare ai suoi doveri di mamma. Un’esigenza che sentirebbe primaria, soprattutto dopo la fine della sua decennale relazione con l’ex Chicco Nalli.

Prendersi cura di se stessa e lasciare lo show televisivo del primo pomeriggio di Canale 5. Per ora si tratta di semplici indiscrezioni, ma il sospetto che Gianni Sperti possa rimanere l’unico opinionista della prossima stagione televisiva di Uomini e Donne resta più che concreto.

Di certo Maria De Filippi non la prenderebbe proprio benissimo, soprattutto perché la Cipollari corrisponde a garanzia di ascolti tv sicuri ed elevati, se consideriamo in maniera particolare il contesto trono over e Gemma Galgani. Non sarebbe la prima volta che Tina Cipollari lasci la trasmissione di Maria.

Era già successo in passato quanto dovette sposarsi e intraprendere le gravidanze. Ma questa volta potrebbe trattarsi di un addio, più che di una vera propria pausa riflessiva dal lavoro. Cosa dobbiamo aspettarci? L’estate porterà consiglio sotto questo punto di vista.

Privarsi di un personaggio come lei è una cosa tutt’altro che semplice e da fare a cuor leggero. Trovare il sostituto mediatico: quello sarebbe il vero problema di fondo. Attendiamoci novità rilevanti sul fronte Cipollari. Gemma sarebbe contenta. E non solo lei. Tante altre telespettatrici di Uomini e Donne che vedono nella vamp una figura divenuta troppo ingombrante e, a tratti, prevaricatrice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *