Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico Nilufar alla scelta

Nilufar Addati

Il trono classico Uomini e Donne riprende quota nelle preferenze dei telespettatori. In questo finale di stagione le avventure dei cosiddetti giovani entusiasmano al pari dei “vecchi” del trono over. Gemma Galgani e compagnia vs Nilufar e compagnia. Chi saranno i primi a compiere delle scelte, nel bene e nel male, in vista del finale di stagione? Al trono classico ci siamo vicinissimi ormai. E le ultime anticipazioni sulla registrazione di una nuova puntata svelano tanto in quest’ottica. Soprattutto su Nilufar.

Nilufar Addati è molto vicina a compiere la sua scelta. La prossima registrazione potrebbe essere quella giusta. Questo quanto rivelano le ultime anticipazioni sul trono classico Uomini e Donne. Lo si deduce in base a quanto accaduto durante la registrazione di una puntata effettuata nei giorni scorsi negli studi televisivi di Maria De Filippi.

Da quanto abbiamo appreso, si sa che la stessa Nilufar ha organizza una vera e propria sorpresa ad uno dei suoi corteggiatori, Nicolò, arrivando a leggergli da vicino persino una lettera da lei scritta per lui nella quale confessa apertamente di impazzire per il suo sorriso, di sentirsi protetta e di ammirare la sua forza e la sua perseveranza nel corteggiamento, nonostante abbia larga parte del pubblico contro.

L’emozione scatta spontanea, così come il bacio appassionato in esterna. Una volta tornati in studio, l’altro corteggiatore, Giordano, decide in primis di scusarsi con la tronista per la reazione esagitata avuta nella precedente puntata. Si dice disponibile e pronto a sopportare questo ed altro, oltre alle ramanzine altrui, pur di conquistare Nilufar.

Dopodiché la stessa tronista, tramite un video mandato in onda, annuncia, di fatto, la volontà di scegliere tra loro due il ragazzo con il quale si fidanzerà al di fuori del programma. Da un lato la follia, dall’altro la stabilità. Testuali parole sue.

La scelta di Nilufar Addati è ormai vicina. La prossima registrazione del trono classico Uomini e Donne è decisiva. Sarà Giordano o Nicolò? Fosse per il pubblico e le fan, non ci sarebbe alcun dubbio su chi scegliere. Le prime anticipazioni sulla scelta fioccheranno come polline nell’aria in questi giorni.

E noi saremo lì ad aggiornarvi nel momento giusto. Il percorso di Nilufar sta per volgere al termine. Anzi, ancora no. Manca l’ultimo passo. Verso l’amore. Stesso discorso vale per gli altri due tronisti, Sara e Mariano. Ma qui ci sono altre storie da raccontare. Fronti caldi da seguire e da aggiornare. Anch’essi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *