Anticipazioni Un posto al SoleSoap

Un Posto al sole anticipazione puntata del 15 maggio: Un’amara scoperta per Serena

Nella puntata di martedì 15 maggio della soap opera napoletana Un Posto al sole vedremo Serena inquieta per via di quello che le comunicherà Sandro in merito ad uno strano comportamento assunto da Filippo recentemente. In tal senso Sandro rivelerà di essere a conoscenza di qualcosa che potrebbe seriamente minare la tranquillità familiare della coppia. Scendendo nei particolari il rampollo di Casa Palladini racconterà alla giovane l’attuale passatempo di Filippo, lasciando Serena senza parole. Quello che sconvolgerà la donna è che il suo amato non ha avuto di certo alcun problema nel mentirle, indipendentemente dal contenuto delle sue menzogne. Cosa ha scoperto Serena sul conto di Filippo?

Anticipazione Un Posto al sole puntata del 15 maggio

Un Posto al sole anticipazione puntata del 15 maggio: Un’amara scoperta per Serena

Sandro si reca da Serena per rivelarle qualcosa che gli sta molto a cuore. Ebbene il giovane ha recentemente scoperto in che modo Filippo impiega il suo tempo. Serena è piuttosto confusa a riguardo dato che da’ per certo gli impegni professionali del compagno. Secondo Sandro in realtà il giovane si sta dedicando al trading on line, un lavoro rischioso che non ha alcuna garanzia di successo. Insomma Filippo sta investendo il suo denaro in un “lavoro” che ha molti rischi. Ovviamente questa rivelazione sconvolge Serena che non si aspettava minimamente questo atteggiamento disonesto da parte di Filippo. Serena affronterà Filippo?

Anticipazione Un Posto al sole puntata del 15 maggio: la delusione di Serena

Ciò che inquieta Serena non è la tipologia di “impiego” scelto da Filippo ma è il fatto che l’uomo le ha mentito spudoratamente. La menzogna in sé innesca un sentimento di rabbia ma anche di profonda delusione. Serena non riesce a credere che Filippo abbia deciso di voltarle le spalle in quel modo, omettendo una parte importante della sua vita. Quello che ha fatto spinge la ragazza ad un’amara riflessione sulla loro storia d’amore. A quel punto Serena che penserà di fare a riguardo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *