Anticipazioni Tempesta d'AmoreSoap

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntata 20 maggio 2018: il successo di Cristoph

Nella puntata di domenica 20 maggio della soap opera bavarese Tempesta d’Amore vedremo Cristoph particolarmente soddisfatto del successo ottenuto nei suoi affari. L’uomo realizza di essere riuscito finalmente nei suoi intenti. Questo entusiasmo però insospettisce gli inquirenti che iniziano ad indagare sul suo conto. A quel punto Cristoph sentendosi protetto dal suo potere preferisce ostentare la sua supremazia al Furstenhof, rischiando seriamente di finire sotto accusa. Quello che inquieta la Polizia è il tempismo mostrato dall’uomo nell’accaparrarsi le azioni di Beatrice, recentemente assassinata. Che sia stato proprio Cristoph ad uccidere la Hofer?

Anticipazioni Tempesta d'Amore puntata 20 maggio 2018

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntata 20 maggio 2018: il successo di Cristoph

Cristoph è davvero su di giri dopo essere riuscito a mettere le mani sulle azioni di Beatrice. Da questo momento in poi l’uomo è il maggior azionario del Furstenhof e di conseguenza nessuno può osare mettersi contro di lui. In tal senso Werner e Charlotte dichiarano di essere in difficoltà dato che in questo modo rischiano davvero di soccombere all’interno del Consiglio di amministrazione. I due sono convinti che l’acquisto delle suddette azioni non è avvenuto regolarmente. Insomma c’è qualcosa sotto e vorrebbero scoprirlo. Ovviamente l’assassinio di Beatrice la dice lunga sul movente che ha determinato la morte della Hofer. Al momento Cristoph si dichiara estraneo alla vicenda, ma stranamente dopo la disfatta di Beatrice lui è entrato in possesso delle sue azioni. C’è un nesso tra la morte di Beatrice e l’acquisizione delle sue azioni da parte di Cristoph?

Tempesta d’Amore anticipazioni puntata 20 maggio 2018: la polizia indaga su Cristoph

Secondo gli inquirenti Cristoph potrebbe avere a che fare con la morte di Beatrice per via della recente acquisizione delle sue azioni. Insomma l’entusiasmo dimostrato dall’uomo di fronte a questa vittoria societaria insospettirà la Polizia che deciderà di tenerlo d’occhio proprio per scoprire in che modo possa aver tratto beneficio dalla morte della Hofer. Fino a che punto si è spinto Cristoph?

Hai uno smartphone Android ? Scarica l’app Tempesta d’Amore Gratis

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *