Anticipazioni Tempesta d'AmoreSoap

Tempesta d’Amore anticipazioni trama puntata 18 maggio 2018: Nils sospetta di Tina

Nella puntata di venerdì 18 maggio della soap opera bavarese Tempesta d’Amore vedremo Nils piuttosto sospettoso con Tina dopo aver trovato qualcosa di compromettente nella sua borsetta. Il personal trainer del Furstenhof noterà infatti tra gli effetti personali della giovane un corpo contundente che lo porterà a credere che ci sia proprio Tina dietro la morte di Beatrice. D’altronde la ragazza aveva dei buoni motivi per aggredirla, dato che la Hofer ha tentato di uccidere il piccolo Tom gettandolo dalla finestra. A ciò si aggiunge il fatto che recentemente le due donne hanno avuto un violento diverbio. E’ stata proprio Tina ad uccidere Beatrice?

Tempesta d'Amore anticipazioni trama puntata 18 maggio 2018

Tempesta d’Amore anticipazioni trama puntata 18 maggio 2018: Nils sospetta di Tina

Nils trova nella borsetta di Tina un corpo contundente e pensa subito che possa c’entrarci lei in quello che è accaduto a Beatrice. D’altronde Tina odia profondamente Beatrice dopo quello che ha fatto al piccolo Tom, prima con il rapimento e poi tentando di ucciderlo. A ciò si aggiunge il fatto che la stessa Tina avrebbe recentemente ricevuto delle pressioni da parte di Beatrice in merito all’affido del bambino. Insomma la ragazza era preoccupata per le possibili pretese da parte della Hofer e questo forse potrebbe averla indotta a commettere il delitto. Quella di Nils è solo una congettura o corrisponde al vero?

Anticipazioni Tempesta d’Amore trama puntata 18 maggio 2018: c’è ancora una speranza per Alfons?

Melli decide di passare un pò di tempo insieme a suo padre. Durante la loro passeggiata la donna è come assalita dall’angoscia nello scoprire che suo padre in realtà sta perdendo completamente la memoria e non può fare nulla per aiutarlo. Successivamente un evento accidentale spinge Michael a valutare l’ipotesi di poter aiutare Alfons. Secondo il dottore il suo disturbo è strettamente connesso ad un fattore psicologico, lasciando supporre che forse l’uomo può guarire. Alfons recupererà la memoria che sta gradualmente perdendo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *