Anticipazioni Tempesta d'AmoreSoap

Anticipazione Tempesta d’Amore puntata 17 maggio: Charlotte è l’indiziata numero uno

Nella puntata di giovedì 17 maggio della soap opera bavarese Tempesta d’Amore vedremo Charlotte nei guai, dato che gli inquirenti si convinceranno del fatto che sia proprio lei dietro l’assassinio di Beatrice. Per Werner e gli altri membri dello staff del Furstenhof è un’accusa infondata dato che la donna non arriverebbe mai a fare del male ad una persona per quanto abbia subito le peggiori ingiustizie proprio dalla Hofer. Eppure la Polizia non ha dubbi: l’assassino di Beatrice è colei che ha ritrovato il suo cadavere. La notizia fa il giro dell’albergo e tutti iniziano a guardare Charlotte in modo diverso. Siamo proprio sicuri che sia stata Charlotte ad uccidere Beatrice?

Anticipazione Tempesta d'Amore puntata 17 maggio

Anticipazione Tempesta d’Amore puntata 17 maggio: Charlotte è l’indiziata numero uno

Secondo gli inquirenti non è un caso che Charlotte abbia trovato il cadavere di Beatrice. E’ stata lei ad ucciderla e a far credere che passava di lì per caso. D’altronde le due in passato sono state protagoniste di una vera e propria faida per mettere le mani su Friedrich. Per Werner è un’assurdità dato che tutti al Furstenhof hanno avuto dei problemi con Beatrice. Ragion per cui la Polizia dovrebbe indagare sui numerosi misfatti compiuti dalla donna in vita. Ma se non è stata Charlotte ad uccidere Beatrice, chi può averlo fatto?

Tempesta d’Amore anticipazioni puntata 17 maggio: tutti gli indizi portano a Charlotte

Werner continua a difendere Charlotte dalle accuse di omicidio. Gradualmente però la sua innocenza viene messa a dura prova al punto che lo stesso Werner inizia ad avere qualche dubbio di troppo. In particolare André ricorda al suo amico che Charlotte non ha certo perso tempo nel vendicarsi del tradimento di Friedrich, arrivando perfino a sparargli. In questo modo l’uomo insinua il dubbio che la donna possa aver realmente commesso il fatto. Intanto gli inquirenti si rendono conto che tutti gli indizi portano proprio a Charlotte. E’ stata la donna ad uccidere Beatrice?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *