Anticipazioni Tempesta d'AmoreSoap

Anticipazione Tempesta d’Amore puntata 15 maggio: Tina attacca Beatrice

Nella puntata di martedì 15 maggio della soap opera bavarese Tempesta d’Amore vedremo Tina furiosa con Beatrice per il suo atteggiamento ipocrita e meschino. La giovane non riesce a sopportare l’idea che la Hofer voglia far passare il suo terribile gesto come un semplice crollo di nervi. A niente serviranno le sue giustificazioni, Tina si scaglierà contro di lei con tutta la sua forza. Da madre l’accuserà di essere una donna spregevole, al punto da chiederle come può aver solo pensato di poter uccidere il piccolo Tom. Come reagirà Beatrice di fronte a tali illazioni?

Anticipazione Tempesta d'Amore puntata 15 maggio

Anticipazione Tempesta d’Amore puntata 15 maggio: Tina attacca Beatrice

Tina non riesce a mantenere la calma non appena vede Beatrice giustificare il suo terribile gesto con sufficienza. La giovane perde le staffe e le punta il dito contro. A tal proposito ritiene che sia ingiusto il provvedimento preso dai giudici nei suoi confronti. Per una come lei gli arresti domiciliari sono il minimo della pena. Secondo Tina dovrebbe essere incriminata e condannata all’ergastolo, non solo per quello che ha provato a fare a Tom ma per tutti i crimini e i misfatti compiuti nella sua triste vita. Beatrice di fronte a questo attacco non si smuoverà mostrandosi solo pentita e amareggiata per la reazione della giovane. Che sia cambiata davvero come vuole far credere? 

Tempesta d’Amore anticipazioni puntata 15 maggio: Beatrice favorisce Cristoph

Werner e Charlotte scoprono che la Hofer ha alzato il prezzo di vendita delle sue azioni. In questo modo l’unico che può permettersi di comprarle è Cristoph. In effetti Beatrice lo ha fatto di proposito dato che questo meccanismo strategico la porterà ad ottenere proprio quello a cui ambisce maggiormente. I suoi rivali sono spiazzati e anche molto delusi, per poi realizzare che in realtà la compravendita è solo una farsa nella quale ci sono finiti dentro come degli ingenui. Quale sarà la prossima mossa di Beatrice in merito alla vendita delle azioni?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *