Programmi Tv Stasera

Programmi Tv Stasera 10 Maggio 2018

Cosa vedere domani 10 maggio 2018 in TV? A seguire potete trovare la guida ai programmi televisivi in onda domani sui canali più importanti. Se non sapete assolutamente cosa guardare, grazie a questa sezione apposita, troverete la trasmissione TV, film o serie più adatta alle vostre esigenze. Un palisensto TV elaborato e arricchito.

Rai 1 

21:25 – La Mafia uccide solo d’estate: Una terribile notizie sta per abbattersi sulla famiglia Giammarresi. Nel frattempo, Angela prende la decisione di troncare il proprio rapporto con Marco perché lui ha confessato alla mamma la gravidanza e la sua….

Rai 2

21:20 – The Voice of Italy:  Cento aspiranti talenti, accompagnati da un’orchestra live, cercano in ogni modo di conquistare i quattro coach, ma solo 48 di loro, 12 per team, arriveranno ai ‘Knock Out’. Un programma da non perdere.

Rai 3

21:05 – M: Dal sequestro di Aldo Moro agli anni ’90. Michele Santoro porta sulla scena la storia di alcuni grandi protagonisti: Giulio Andreotti, Bettino Craxi, Tommaso Buscetta ecc…. Puntata esclusiva.

Rete 4

21:15 – Quinta colonna:  Paolo Del Debbio, affiancato da politici e opinionisti, approfondisce le questioni centrali della settimana. Si inizia dai grandi temi quotidiani ai reali problemi dei cittadini.

Canale 5

21:25 – Storia di una ladra di libri: Una bambina adottata trova riparo dai brutti orrori del nazismo nella sua collezione di libri, iniziata con un piccolo furto e….

Italia uno

21:20 – Le Iene Show: Con uno stile irriverente e trasgressivo, Nicola Savino, Nadia Toffa, Giulio Golia e Matteo Viviani presentano servizi di cronaca, attualita’ e molto altro.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *