Anticipazioni Beautiful - Trame Beautiful Puntate ItalianeSoap

Anticipazioni Beautiful puntata 12 maggio: la strategia di Sheila

Nella puntata di sabato 12 maggio della soap opera americana Beautiful vedremo Sheila pronta a tutto pur di escludere Quinn dalla vita di Eric. La donna ha già perso una battaglia dato che la gioielliera ha convinto l’uomo ad allontanare la Carter dalla loro villa, temendo in qualche spiacevole colpo di testa. Così Sheila nella solitudine della sua camera d’albergo si renderà conto di avere ancora un’altra chance per piegare una volta e per tutte la Fuller. In che modo la Carter metterà in atto la sua vendetta?

Anticipazioni Beautiful puntata 12 maggio

Anticipazioni Beautiful puntata 12 maggio: la strategia di Sheila

Sheila si rende conto che l’unico modo per mettere Quinn alla porta è quello di forzare uno dei suoi punti deboli. Ebbene la relazione clandestina con Ridge le ha provocato molti guai, tra cui la scelta di suo marito di ridimensionare il loro rapporto. Anche se Eric l’ha perdonata, la Carter sa perfettamente cosa si nasconde dietro questo perdono. L’uomo ha voluto così metterla alla prova e vedere come gestisce questa rinnovata fiducia. Ragion per cui se la Fuller anche questa volta lo delude, Eric non ci penserà più di una volta a lasciarla per sempre. Di conseguenza la Carter intuisce che deve trovare un modo per provare ad Eric che tra la Fuller e Ridge c’è ancora qualcosa che li lega profondamente. Come trovare le prove del legame tra Sheila e Ridge?

Beautiful Anticipazioni puntata 12 maggio: Sheila scatta delle foto “compromettenti”

Sheila fa manomettere un ascensore sul quale salgono Ridge e Quinn, i quali durante il tragitto sono sorpresi da un improvviso guasto. Ridge si avvicina alla donna per darle coraggio e in quel frangente vengono scattate delle foto, le quali però dall’esterno possono dare l’idea di una complicità tra di loro. In realtà il gesto di Ridge è privo di malizia, ma questo Eric non lo saprà mai, dato che l’obiettivo della Carter è quello di dimostrare la perdurante infedeltà della Fuller. La strategia di Sheila andrà a buon fine?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *