Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiSoap

Il Segreto anticipazione puntata 12 maggio: la resa dei conti tra Marcela e Beatriz

Nella puntata di sabato 12 maggio della soap opera spagnola Il Segreto assisteremo ad un atteso confronto e cioè quello tra Marcela e Beatriz. In tal senso la prima sarà rintracciata e riportata a casa da suo marito per poi imbattersi nella sua rivale che non userà mezzi termini per rovesciarle addosso tutta la sua frustrazione. In quel frangente Beatriz le punterà il dito contro accusandola di aver rovinato la vita di Matias. Marcela ascolterà con attenzione le sue parole dimostrando di non essere impaurita dalle sue accuse, ma dentro di sé si sentirà morire per quello che la giovane le confesserà. Cosa dirà Beatriz a Marcela di così sconvolgente?

Il Segreto anticipazione puntata 12 maggio

Il Segreto anticipazione puntata 12 maggio: la resa dei conti tra Marcela e Beatriz

Beatriz prima di partire per la Cecoslovacchia decide di togliersi qualche sassolino dalla scarpa. Per questo motivo si dirige in Paese con l’intenzione di affrontare Marcela. Quest’ultima era fuggita per assecondare l’amore di suo marito per la Dos Casas. Al suo ritorno Matias le farà capire di amare solo lei e di non volerla assolutamente perdere. Questo entusiasmo sarà spazzato via dalla cattiveria di Beatriz, la quale dimostrerà di essere pronta a tutto pur di far capire che non è lei la vera sconfitta di questa faida. In che modo Beatriz si metterà contro Marcela?

Anticipazione Il Segreto puntata 12 maggio: la cattiveria di Beatriz

Dopo essere stata rifiutata da Matias, Beatriz decide di fargliela pagare instillando in sua moglie il dubbio del suo amore. In particolare Beatriz si rivolgerà a Marcela e le farà capire che il suo matrimonio è una farsa. Matias l’ha sposata solo perché è rimasta incinta, mentre tutti in Paese sanno che è sempre stato innamorato della Dos Casas. Di conseguenza sarà molto difficile per lei stare accanto ad un uomo che si sentirà costretto di starle accanto. Come reagirà Marcela di fronte a questa provocazione?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *