Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiSoap

Anticipazioni Il Segreto puntata pomeridiana 11 maggio: una delusione per Beatriz

Nella puntata pomeridiana di venerdì 11 maggio della soap opera spagnola Il Segreto assisteremo ad una scena davvero penosa per Beatriz, la quale sarà costretta a subire l’ennesima umiliazione. La giovane infatti si dichiarerà nuovamente a Matias, facendogli capire di non aver mai smesso di amarlo. La reazione del ragazzo metterà a dura prova la sua emotività, dato che non avrà la risposta che sperava. Così Beatriz avrà l’ennesima delusione e sarà dunque costretta a ripiegare nel silenzio e nella commiserazione. Quali saranno le conseguenze dettate dal rifiuto di Matias?

Anticipazioni Il Segreto puntata pomeridiana 11 maggio

Anticipazioni Il Segreto puntata pomeridiana 11 maggio: una delusione per Beatriz

Di fronte alla possibilità di lasciare Puente Viejo per sempre secondo le disposizioni di suo padre, Beatriz si arma di coraggio e si reca da Matias con la scusa di salutarlo. Quando poi i due si troveranno da soli la giovane non perderà di certo tempo e subito gli dichiarerà il suo amore. In quel frangente Beatriz rivelerà a Matias di non aver mai smesso di amarlo in tutto quel tempo e di essere quindi pronta a ritornare insieme a lui. Ragion per cui lo invita a mettersi una mano sulla coscienza e a recuperare il tempo perduto. Matias è sorpreso ma in egual modo mortificato, dato che questa volta non può assecondare i voleri della sua amica. Quale sarà la risposta di Matias?

Il Segreto Anticipazioni puntata pomeridiana 11 maggio:  Matias ama Marcela

Matias confessa a Beatriz di amare perdutamente Marcela, soprattutto ora che la giovane sembra essere sparita nel nulla. La Dos Casas non accetta questo rifiuto e lo invita a ragionare. Di conseguenza cerca di fargli capire che ora può approfittare della fuga di Marcela per lasciarla definitivamente, dato che è stata lei ad abbandonare il tetto coniugale. Ma Matias non ha nessuna intenzione di chiudere i rapporti con la sua amata, deludendo profondamente Beatriz. In che modo si comporterà la Dos Casas dopo questa delusione?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *