Anticipazioni Un posto al SoleSoap

Anticipazione Un Posto al sole puntata 11 maggio 2018: l’esperienza mistica di Raffaele

Nella puntata di venerdì 11 maggio della soap opera napoletana Un Posto al sole vedremo in che modo Raffale vivrà un’esperienza mistica che lo porterà a varcare i limiti della ragione, in un viaggio spazio tempo nel quale si troverà a confrontarsi con i fantasmi del passato. Per gli appassionati della soap, questa puntata sarà davvero speciale dato che avranno la possibilità di rivedere sullo schermo uno dei personaggi più amati, Rita Giordano, assassinata da un ladro durante la spesa al supermercato. La sua morte fu molto sentita dai telespettatori non solo per la popolarità del personaggio che era entrato nel cuore di tutti per la sua personalità vera e genuina, ma anche per la modalità dato che fu uccisa da un malvivente in pieno giorno innescando nel pubblico un possibile processo di identificazione finalizzato ad aprire gli occhi sul fenomeno della criminalità in città.

Anticipazione Un Posto al sole puntata 11 maggio 2018

Anticipazione Un Posto al sole puntata 11 maggio 2018: l’esperienza mistica di Raffaele

A seguito di una brutta caduta Raffaele batterà la testa e perderà di fatto i sensi. A quel punto sarà protagonista di una particolare esperienza mistica dove rivederà tutte le persone che ha amato nella sua vita. Tra queste farà la sua apparizione Rita Giordano la sua prima moglie morta aggredita da un ladro. Quale sarà la reazione di Raffaele?

Anticipazione Un Posto al sole puntata 11 maggio 2018: tra sogno e realtà

La presenza di Rita sarà talmente tangibile da fargli venire il dubbio che si tratti di realtà. La donna avrà modo di rimproverarlo come sempre, innescando in Raffaele il sospetto che sia viva in carne ed ossa. Ovviamente egli non sa che sta sognando e quindi si lascia guidare dall’incredulità e dallo stupore nel vedere sua moglie di fronte a sé dopo tutti quegli anni. Successivamente l’uomo si risveglierà e si renderà conto che era solo un sogno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *