Anticipazioni Beautiful - Trame Beautiful Puntate ItalianeSoap

Anticipazioni Beautiful puntata 11 maggio 2018: Uno shock per Thomas

Nella puntata di venerdì 11 maggio della soap opera americana Beautiful assisteremo alla reazione di Thomas quando gli comunicheranno la verità sul reale stato di salute di Caroline. Come sappiamo l’uomo aveva deciso di ritornare con lei dopo aver appreso della sua malattia. In questo modo Thomas ha pensato bene di lasciare Sally e di ricongiungersi con la madre di suo figlio. Quello che però gli verrà confessato in questa puntata metterà a dura prova la sua pazienza. Che cosa scoprirà Thomas di così sconvolgente?

Anticipazioni Beautiful puntata 11 maggio 2018

Anticipazioni Beautiful puntata 11 maggio 2018: Uno shock per Thomas

Liam, dopo aver scoperto il coinvolgimento di Bill nell’incendio che ha divampato nel palazzo dove ha sede l’azienda di Sally, si rende conto che tutti devono essere a conoscenza dei misfatti dell’uomo. Per questa ragione senza pensarci più di una volta, decide di confessare a Thomas la verità sul conto di Caroline. In questo modo il giovane si toglie un sassolino dalla scarpa per poi dichiarare qualcosa che ferirà profondamente Thomas. Ebbene secondo Liam Caroline non è affetta da alcuna grave malattia e quindi non rischia la vita come invece gli ha fatto credere Bill. Di fronte a queste parole Thomas non può crederci anche perché non capisce il motivo di questa cattiveria. Poi Liam gli apre gli occhi e gli fa capire la ragione che ha spinto Bill ad allontanarlo da Sally. In che modo reagirà Thomas?

Beautiful anticipazioni puntata 11 maggio 2018: Caroline sul punto di crollare

Il peso della menzogna sta letteralmente affossando il cuore di Caroline la quale non riesce più a mentire e quindi a supportare il doppio gioco di Bill che continua invece a dire che si tratta del suo bene. Fin dal primo momento Caroline aveva mostrato un certo disaccordo con il piano di suo zio per poi ripiegare dopo aver capito che poteva trarre un beneficio. Ma ora sente che è arrivato il momento di far cadere le maschere. Come la prenderà Bill?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *