Anticipazione Una Vita - Trame Puntate ItalianeSoap

Anticipazioni Una Vita puntate Giugno 2018: lo stratagemma di Susana

Nelle puntate del mese di giugno della soap opera iberica Una Vita conosceremo un altro aspetto del carattere di Susana, la quale mostrerà tutto il suo estremo cinismo pur di ottenere i risultati sperati. La donna aveva già dimostrato in passato di essere pronta a tutto pur di salvare le apparenze, ma quello che farà ora supererà di gran lunga la cattiveria dimostrata con suo figlio Leandro. Infatti come vedremo in queste nuove puntate Susana punterà il dito contro Simon, ammettendo di vergognarsi del loro legame familiare. In che modo tra i due ci sarà una profonda rottura?

Anticipazioni Una Vita puntate Giugno 2018

Anticipazioni Una Vita puntate Giugno 2018: lo stratagemma di Susana

Susana non riesce ad accettare l’idea che il buon nome della sua famiglia sia associata a quello di Simon, il maggiordomo che vive e lavora nella casa di Elvira. In tal senso da quando la donna ha scoperto di essere la madre di quel giovane, si pente ogni giorno della sua incoscienza. Per questo si danna ammettendo di aver commesso una leggerezza. Dopo un’attenta riflessione le viene un’idea. Ebbene la donna cercherà di allontanare il giovane dalla sua vita. Per farlo gli proporrà un ingente somma di denaro, in modo da scoraggiare qualsiasi avvicinamento emotivo. Come reagirà Simon di fronte a questa proposta?

Una Vita anticipazioni puntate Giugno 2018: il rifiuto di Simon

Di fronte alla cinica proposta di sua madre, Simon non può fare altro che rifiutare ammettendo di essere profondamente deluso del suo comportamento. Egli non capisce per quale motivo la donna si ostina a negargli un pò del suo bene. Di contro Susana insiste dicendo che l’unico modo per risolvere la situazione è che lui accetti quel denaro e vada via per sempre da Acacias 38. Su questo punto però Simon si mostra inflessibile: egli non andrà mai via fin quando non avrà ottenuto l’amore di sua madre. Susana riuscirà a tagliare i ponti con suo figlio?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *