Anticipazioni Un posto al SoleSoap

Anticipazione Un Posto al sole puntata 10 maggio 2018: Elena vuole incastrare il suo capo

Nella puntata di giovedì 10 maggio della soap opera napoletana Un Posto al sole vedremo Elena pronta a tutto pur di far trionfare la verità. Ragion per cui la giovane dichiara di essere pronta a collaborare con lo scopo di incastrare il suo capo. Così si reca da Niko e Susanna e racconta loro in che modo vorrebbe mettere Enriquez con le spalle al muro. Per i due giovani avvocati Elena ha fatto la scelta giusta, ora bisogna solo sperare che l’uomo ci caschi.

Anticipazione Un Posto al sole puntata 10 maggio 2018

Anticipazione Un Posto al sole puntata 10 maggio 2018: Elena vuole incastrare il suo capo

Dopo un’attenta analisi Elena si rende conto che il male che le ha fatto Enriquez non può essere taciuto. Così si arma di coraggio e decide di affrontare il suo destino. In tal senso Niko e Susanna con la sua complicità organizzano un piano che servirà loro per trovare le prove necessarie per incastrare l’uomo. Ragion per cui propongono alla ragazza di registrare una delle loro conversazioni in modo da poterlo incriminare. Elena accetta e si augura che il loro stratagemma possa funzionare al meglio. Ma siamo sicuri che andrà tutto secondo i loro piani? Elena riuscirà a prendersi la sua rivincita?

Un Posto al sole anticipazione puntata 10 maggio 2018: la furbizia di Enriquez

Durante un incontro con Elena, Enriquez si rende conto che la giovane è molto disponibile nei suoi confronti, quasi arrivando ad assecondare le sue avances. Questo atteggiamento lo porta a dubitare della sua buona fede. Di conseguenza limita le parole all’interno della loro conversazione nel timore che la ragazza stia escogitando qualcosa per incastrarlo. Successivamente confessa di essere stato sorpreso del suo atteggiamento benevole, spingendo Elena a capire per quale motivo il suo piano non ha funzionato come avrebbe dovuto. Niko e Susanna la invitano a riprovare perché solo lei può far emergere le prove che gli servono per farlo incriminare. Enriquez cadrà nella trappola di Elena?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *