Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiSoap

Anticipazioni Il Segreto puntata 9 maggio 2018: la drastica decisione di Marcela

Nella puntata di mercoledì 9 maggio della soap opera spagnola Il Segreto vedremo Marcela prendere una decisione che metterà a dura prova l’emotività del suo amato Matias. La giovane è seriamente convinta che suo marito sia ancora innamorato di Beatrice ed è per questa ragione che penserà bene di lasciarlo una volta e per tutte.

Anticipazioni Il Segreto puntata 9 maggio 2018

Anticipazioni Il Segreto puntata 9 maggio 2018: la drastica decisione di Marcela

Dopo un’attenta riflessione Marcela si rende conto che Matias ora come ora farebbe di tutto pur di proteggere Beatrice ed è per questo motivo che decide di lasciarlo. Ecco allora che la giovane organizza ogni cosa pur di mettere la parola fine al suo sfortunato matrimonio. In tal senso gli lascia un biglietto con su scritto di essere felice accanto alla donna che ama, lasciando intendere di aver capito da tempo quello che c’è tra lui e Beatrice. Come reagirà Matias di fronte a tale decisione? Ebbene non appena il ragazzo leggerà il biglietto sarà come colpito da una grande senso di colpa e subito inizierà a disperarsi con lo scopo di rintracciare Marcela per riportarla a casa. Nemmeno per un attimo il giovane si fermerà a pensare se quello che ha scritto sua moglie sia vero oppure no. Lui ama davvero Beatrice?

Il Segreto anticipazioni puntata 9 maggio 2018: Dolores agguerrita più che mai

Quando Dolores scopre l’identità della donna con cui il “suo” Pedro l’ha tradita impazzisce letteralmente dichiarando di voler raggiungere l’uomo per poter affrontare la questione a viso aperto. Ovviamente la sua decisione di partire appare folle a tutti ma ugualmente Dolores vuole andare dritta per la sua strada. Riuscirà la donna a raggiungere la fredda e inospitale Russia? Infine vedremo Julieta in bilico: la giovane non sa se partire con Consuelo per trasferirsi a Lisbona oppure restare assieme a Saul, il quale appunto teme che il suo amore possa fuggire via.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *