Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Uomini e Donne la candidatura di Francesca Cipriani al trono classico!

Francesca Cipriani

L’Isola dei Famosi 2018 ha chiuso i battenti diverse settimane fa. Sappiamo tutti com’è andata a finire. Francesca Cipriani non ha vinto quell’edizione, ma è come se ci fosse riuscita, in qualche modo. La procace bionda è stata certamente il personaggio televisivo più chiacchierato dell’edizione dell’isola appena conclusa. Se non altro per la sua capacità innata di farsi notare e mettersi in mostra, per usare un eufemismo. Qual è la sua vita dopo l’isola? Potremmo addirittura a vederlo a Uomini e Donne in prospettiva. Ebbene sì. Maria De Filippi è avvisata.

Francesca Cipriani al trono classico Uomini e Donne può sembrare una fake news, ma non lo è affatto. È la stessa Cipriani a configurare questo curioso scenario nel corso di un’intervista concessa di recente. La showgirl ha, infatti, apertamente rivelato di volersi sedere, un giorno, sul tanto agognato trono di Maria per incontrare l’uomo giusto.

Una candidatura vera e propria la sua. Vedremo se l’invito esteso sarà accolto, a sua volta, dalla redazione di Canale 5. Di certo non per questa stagione, visto che la stessa volge ormai agli sgoccioli. Se ne riparlerà, ma in prospettiva estate qualcosa può succedere.

Un fronte caldo e tutto da seguire nelle prossime settimane. Un motivo in più per non archiviare Uomini e Donne neanche in modalità estiva, visto che le novità sono sempre dietro l’angolo anche quando gli studi televisivi di Via Tiburtina sono chiusi.

Di certo, un’eventuale trono di Francesca Cipriani porterebbe di certo un pizzico di pepe, vivacità e imprevedibilità. Mettiamola in questi termini. La scelta giusta può essere proprio lei. Ma l’ultima parola, come di consueto, spetterà a sua maestà Maria De Filippi. Un personaggio che divide per i suoi eccessi, nel bene e nel male, ma che può anche attrarre sotto altri punti di vista, soprattutto mediatici.

Chi ha visto l’Isola dei Famosi può saperne qualcosa. In fondo in fondo la Cipriani appare una donna come tutte le altre, nonostante il personaggio che viene fuori. Come tante, alla ricerca del suo cavaliere. Lo troverà proprio a Uomini e Donne? Staremo a vedere. Di sicuro non mancheranno aggiornamenti di rilievo in questo senso.

Tutto questo mentre il trono classico sta per chiudere i battenti. A breve verranno formalizzate, televisivamente parlando, le scelte degli ultimi tronisti rimasti in gioco dopo Nicolò Brigante. Sara Affi Fella, Nilufar Addati e Mariano Catanzaro. Tocca a voi. Poi toccherà anche a Francesca Cipriani. Chissà. L’estate porterà consiglio. Per tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *