GossipNews

Chiara Ferragni, primo compleanno da mamma

Oggi è una giornata speciale per Chiara Ferragni. L’influencer, famosissima e seguitissima, oggi vive una giornata del tutto speciale e unica.

A comunicarcelo, come sempre, lei stessa, dalla sua pagina social ufficiale. Nella foto che Chiara pubblica sul suo profilo appare bellissima e molto sorridente. Certo, non solo per il motivo ufficiale. Oggi Chiara Ferragni compie 31 anni. Anzi, 30 + 1, come lei stessa ha scritto per commentare la sua fotografia. E come potrebbe mai festeggiare un traguardo così, una ragazza bellissima, seguitissima, famosa, ricca e soprattutto innamorata? Ma con gli amori della sua vita, ovvio. Stiamo parlando ovviamente di Fedez e del piccolo Leone Lucia.

“It’s my birthday and I get to celebrate it with my beautiful family and surrounded by your love and support. Thank you guys #Chiara30+1”. Con questa frase semplice, ma di grande effetto sul pubblico, Chiara ha voluto commentare le sue 30 + 1 candeline, che oggi spegnerà su una meravigliosa torta al cioccolato. La bellissima Chiara nella foto che accompagna la dedica indossa un completo di jeans (che già fa tendenza) e occhiali da sole scuri. I capelli biondissimi sciolti sulle spalle e tra le braccia il piccolo Leone Lucia, rappresentato in una dolcissima smorfia.

Accanto a Chiara e a Leone, non poteva certo mancare Fedez che finge di addentare una meravigliosa torta che tiene tra le mani. Sulla torta tre candeline, più una, come da tradizione. La glassa di cioccolato la ricopre e sopra c’è la scritta “Happy birthday Chiara”. Un compleanno come tanti? Potrebbe sembrare, forse all’apparenza. Con l’adorato cagnolino di Chiara che sbuca accanto a Fedez. Eppure la coppia non è certo di quelle qualunque, anzi. Si tratta di un duo ormai imprescindibile, diventato terzetto dalla nascita di Leone Lucia. Il piccolo, degno figlio delle due star, è diventato da subito beniamino dei social. Oltre a fare tendenza con tutine e completini è letteralmente adorato dai fan. E allora, auguri Chiara, nel tuo primo compleanno da meravigliosa mamma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *