Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Gemma Galgani e Giorgio Manetti via da Uomini e Donne: il gossip

Gemma Galgani

Anche il trono over Uomini e Donne sta per giungere alla sua fase conclusiva. Una stagione televisiva caratterizzata, anche quest’anno, dalla presenza dirompente e, talvolta, ingombrante, secondo l’opinione comune, di due protagonisti assoluti come Gemma Galgani e Giorgio Manetti.

Due veri e propri simboli del trono dei non giovani, se così vogliamo definirlo, monopolizzatori di intere puntate da un po’ di tempo a questa parte. Nonostante i due si siano lasciati ormai da parecchio tempo, le loro strade, a quanto pare, sono destinate nuovamente ad incrociarsi. Da coppia. Ebbene sì. E l’ultimo gossip dilagante svela dell’incredibile.

Il gossip travolge ancora una volta Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Le icone del trono over Uomini e Donne di Maria De Filippi hanno assunto un ruolo di primo piano in trasmissione anche quest’anno, impegnati nelle rispettive vicende sentimentali. Tuttavia senza far mancare frecciatine buttate qua e là, di tanto in tanto, da un fronte all’altro e viceversa. Segno che qualcosa, sotto sotto, non è stato ancora chiarito del tutto.

Ecco perché gli ultimi gossip sempre più insistenti rivelano un clamoroso scenario all’orizzonte: Gemma e Giorgio potrebbero addirittura uscire insieme alla trasmissione. A lanciare l’indiscrezione è un noto periodico di gossip, Nuovo Tv. I due sarebbero decisamente pronti ad abbandonare insieme il programma di Maria.

Ci attende la solita bufala mediatica? Il motivo è presto detto. Si fa spazio l’ipotesi, infatti, che i due possano partecipare all’edizione di Temptation Island Vip, reality di Canale 5 condotto da Simona Ventura. Una sorta di alter ego della versione originale di Filippo Bisciglia e compagnia, in onda a partire da fine giugno.

Secondo il periodico Nuovo Tv, diretto da Riccardo Signoretti, i due potrebbero essere protagonisti insieme anche di un altro progetto televisivo. Si tratterebbe di una nuova situation comedy Mediaset incentrata sulla loro vita, sul modello di Casa Vianello con Sandra e Raimondo, tanto per intenderci.

All’orizzonte, dunque, una collaborazione televisiva, più che un ritorno di fiamma vero e proprio. Ma sarà realmente così o ci penseranno i diretti interessati a spegnere sul nascere tutti questi rumors? In fondo, Gemma e Giorgio restano la coppia over più amata da tutti, nonostante il loro amore sia finito da tempo.

La dama torinese, ad esempio, è impegnata nella conoscenza con un nuovo cavaliere, il signor Marco, anch’egli toscano, peraltro. E la cosa sembra funzionare, almeno per il momento. Saranno rose e fiori? Chissà. Giorgio è sempre lì, sullo sfondo. Nella vita mai dire mai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *