Anticipazioni Uomini e Donne - Trono classico, Trono over e GossipGossipNews

Rosa e Pietro di nuovo a Uomini e Donne: il ritorno eccellente

Rosa Perrotta

Una nuova puntata di Uomini e Donne trono classico è alle porte. Quest’oggi, lunedì 7 maggio 2017, ne vedremo delle belle, al solito. Ci avviciniamo sempre più alla fase clou, nonché ultima, del programma tv targato Maria De Filippi. Ma i telespettatori hanno la mente oltre. E in essa hanno già concretizzato le possibili coppie che si formeranno e usciranno dal programma.

Vedremo, poi, se le previsioni, per così dire, verranno rispettate in pieno. C’è una coppia, invece, già formata che non ha bisogno di tutto ciò. Una coppia ormai datata, ad un anno di distanza da quella famosa scelta andata in onda su Canale 5. Loro sono Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione. Che fine hanno fatto? Li vedremo nuovamente a Uomini e Donne.

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione stanno per tornare a Uomini e Donne. Lì dove la loro storia d’amore è cominciata praticamente un anno fa, di questi tempi. Da allora i due hanno vissuto felici e contenti al di fuori dello studio televisivo. In particolar modo, Rosa ha avuto modo di farsi apprezzare e odiare allo stesso tempo all’interno del reality L’Isola dei Famosi, passando tre mesi in Honduras senza poter vedere il suo fidanzato. I più attenti ricorderanno delle sue performance sull’isola che hanno spaccato in due il pubblico, creando, di fatto, due fazioni opposte: innocentisti e colpevolisti.

Ma poi il reality è finito ed l’ex tronista napoletana ha potuto così rivedere il suo amato dopo una lontananza forzata. Come in una favola, nessuna crisi in atto. Anzi, tutt’altro. Ma la vera notizia, anticipata in precedenza, è che Rosa e Pietro saranno ospiti da Maria De Filippi. Quando? Nella puntata di lunedì 7 maggio 2017 al trono classico.

Questo, almeno, quanto svelano le ultime anticipazioni. Tutto ciò anche per rendere conto del matrimonio in vista, dopo che lo stesso Pietro ha chiesto alla sua amata di sposarlo in diretta tv durante la finalissima dell’Isola dei famosi. Non resta, dunque, che attendere il loro ritorno ufficiale in tv in veste di coppia.

Sveleranno di tutto e di più per la gioia del gossip e diranno anche la loro sui troni in corso, come quello, ad esempio, di Sara Affi Fella. Rosa e Pietro pronti a commuovere ancora una volta il pubblico televisivo e social. Una storia d’amore iniziata un anno fa e destinata ad essere suggellata con il sacro vincolo del matrimonio. Da rendere agli atti attraverso lo studio televisivo di Maria De Filippi. Lì dove è nato tutto. Il destino, come si suol dire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *