NewsProgrammi Tv Stasera

Programmi Tv Stasera 8 Maggio 2018

Programmi Tv Stasera 8 Maggio 2018

Cosa vedere domani in televisione? A seguire trovate la guida ai programmi TV in programma domani 8 maggio 2018, in onda sui canali più importanti. Se non sapete cosa guardare, grazie a questa apposita sezione, troverete la trasmissione TV, film o serie più adatta alle vostre necessità. Un palinsesto TV elaborato e arricchito.

Rai1, ore 21.25: Don Matteo 11 – 1^Tv

Fiction di Jan Maria Michelini, Raffaele Androsiglio, Alexis Sweet del 2017, con Terence Hill, Nino Frassica. Una questione puramente personale: un giovane avvocato viene accusato di omicidio e a credere nella sua colpevolezza è il PM. Ma se Anna scoprisse che quell’uomo è la ragione per cui il matrimonio di Marco è saltato? Una puntata che promette colpi di scena.

Rai2, ore 21.20: Boss in Incognito – Seconda Puntata

Secondo appuntamento con Boss in incognito, il docu-reality condotto da Gabriele Corsi. In questo nuovo episodio ci saranno tantissimi colpi di scena inaspettati. Una puntata da non perdere.

Rai3, ore 21.15: La Grande Storia – Terza Puntata

Come muore un dittatore? Grazie a rare immagini a colori, che arrivano direttamente dagli archivi di tutto il mondo, la nuova puntata de La Grande Storia ripercorrerà, con le parole dei testimoni oculari e i loro diari, gli ultimi mesi di vita di Adolf Hitler e di Benito Mussolini.

Canale5, ore 21.20: Sopravvissuto – The Martian – 1^Tv

Film di Ridley Scott con Matt Damon, Jessica Chastain. L’astronauta Mark Watney rimane inaspettatamente intrappolato su Marte dopo essere stato abbandonato dai suoi compagni di equipaggio a causa di un’emergenza. Dovrà cercare con le proprie forze e in ogni modo di sopravvivere e per adattarsi ma…..

Italia1, ore 21.25: Crimson Peak – 1^Tv

Film di Guillermo del Toro del 2015, con Mia Wasikowska, Jessica Chastain, Tom Hiddleston, Charlie Hunnam.  All’indomani di una tragedia familiare, un’aspirante scrittrice è distrutta tra l’amore per il suo amico di infanzia e la tentazione di un misterioso uomo sconosciuto. Cercando di non ricordare quanto successo in passato, rimarrà però ancorata a una casa che respira, sanguina e fatica a dimenticare. Episodio che promette colpi di scena.

Rete4, ore 21.15: Quinta Colonna

Dopo la pausa della scorsa settimana torna ufficialmente l’approfondimento politico di Quinta Colonna. A distanza di qualche giorno dal verdetto delle urne, Paolo Del Debbio intervista il Governatore del Veneto e figura di primo piano della Lega Luca Zaia. Proseguendo, ci sarà un ampio dibattito sulle future alleanze tra i partiti in vista della formazione del nuovo Governo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *