Anticipazioni Tempesta d'AmoreSoap

Tempesta d’Amore anticipazioni puntata 12 maggio 2018: Beatrice è cambiata?

Nella puntata di sabato 12 maggio della soap opera bavarese Tempesta d’Amore vedremo Beatrice pronta a tutto pur di scrollarsi di dosso la sua immagine di dark lady, ma non sarà per niente facile dati i pregiudizi che si riversano su di lei.

Tempesta d’Amore anticipazioni puntata 12 maggio 2018: Beatrice è cambiata?

Beatrice ha un disperato bisogno di dare un taglio netto al suo passato. Di crimini e inganni non ne può davvero più. Per lo meno è quello che vuole far credere nel suo rientro al Furstenhof. Non passa molto tempo prima che la donna si imbatta in Tina e Charlotte. In tal senso le due sono molto imbarazzate nell’incontrarle sia perché non sapevano del suo rilascio e sia perché sono ancora molto arrabbiate con lei. In siffatto contesto Beatrice cercherà di portarle dalla sua parte facendole capire di essersi comportata così male a seguito di un crollo emotivo che l’ha fatta penare per mesi. Ovviamente le due saranno molto scettiche a riguardo dato che non si fidano affatto della donna dopo tutte le malefatte di cui si è resa protagonista. E se Beatrice fosse davvero cambiata come dice? Secondo Charlotte è tutta una farsa.

Tempesta d’Amore anticipazioni puntata 12 maggio 2018: il sospetto di Charlotte

Charlotte si è trovata più volte a dover offrire a Beatrice una seconda possibilità, mossa dalla compassione e dalla tolleranza. In questo caso però non se la sente di ricominciare tutto d’accapo. In tal senso Charlotte ritiene che la donna stia facendo credere a tutti di essere cambiata per poter ri-ottenere la medesima considerazione di una volta. Ma la sua versione e i suoi modi di fare fanno acqua da tutte le parti. Beatrice si rende conto che l’annuncio di vendere le sue quote azionarie non ha sortito l’effetto sperato. Forse Beatrice non è davvero cambiata come dice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *