Beautiful anticipazioni puntate dal 7 al 12 maggio: Liam fa arrestare Bill



Nelle puntate dal 7 al 12 maggio della soap opera americana Beautiful vedremo Liam seriamente intenzionato a far pagare a Bill il suo deplorevole reato. L’uomo infatti ha organizzato un piano per far esplodere la sede di lavoro di Sally con lo scopo di distruggere una volta e per sempre la sua innovativa creazione.

Beautiful anticipazioni puntate dal 7 al 9 maggio: Liam fa arrestare Bill

Lunedì 7 maggio 2018 – Una rissa tra Quinn e Sheila: da quando Sheila si è insinuata nell’appartamento di Eric, le cose non vanno di certo bene. Anzi peggiorano di ora in ora, dato che la Carter e la Fuller provano disprezzo l’una per l’altra. In siffatto contesto le due donne se le daranno di santa ragione per poi confessare di essere mosse da un innato desiderio di piegare tutto ciò che ostacola il loro amore.

Martedì 8 maggio 2018 – Le accuse di Liam: Liam non ha dubbi. A provocare l’incendio nella palazzina dove aveva sede l’azienda di Sally è stato sicuramente Bill, dato che poche ore dopo il terribile incidente, ha iniziato subito i lavori di demolizione. Così Liam insospettito si reca da Bill per farlo arrestare.

Mercoledì 9 maggio 2018 – Il piano della Carter: Sheila viene rispedita in hotel dopo la confessione della Fuller, la quale ha dichiarato a suo marito di essere costantemente vittima delle aggressioni della Carter. In siffatto contesto la donna inizia ad escogitare un piano per mettere fuori gioco la gioielliera.



Anticipazioni Beautiful puntate dal 10 al 12 maggio: Brooke dubita di Bill

Giovedì 10 maggio 2018 – I dubbi di Brooke: dopo essersi confrontata con Liam circa il terribile inciendio che ha divampato nella sede di lavoro di Sally, Brooke teme che ci sia la mano di Bill in tutta questa faccenda. Tale ipotesi viene confermata dalle illazioni di Liam. Leggi Tutto

Venerdì 11 maggio 2018 – Uno shock per Thomas: Liam rivela che Caroline non è affatto malata, puntando il dito contro Bill che avrebbe architettato tutto per tenere Thomas e Caroline uniti in vista dell’evento di moda. Thomas non crede alle sue parole.

Sabato 12 maggio 2018 – La strategia di Sheila: con un abile stratagemma Sheila riuscirà a scattare delle foto nelle quali si vede Quinn avvicinarsi teneramente a Ridge.

 

Hai uno smartphone Android ? Scarica l'app Beautiful Gratis


Leggi anche