Anticipazioni Beautiful - Trame Beautiful Puntate ItalianeSoap

Anticipazioni Beautiful puntata del 10 maggio: I dubbi di Brooke

Nella puntata di giovedì 10 maggio della soap opera americana Beautiful vedremo Brooke piuttosto inquieta dopo aver ascoltato attentamente la versione di Liam circa le cause che hanno provocato l’incendio nella sede di lavoro di Sally, distruggendo i suoi preziosi bozzetti. Secondo il giovane ci sarebbe la mano di Bill in questo terribile incidente che avrebbe potuto provocare la morte di Sally. Inizialmente Brooke non da molto peso a tali illazioni ma poi collega i pezzi e si rende conto che Liam potrebbe avere ragione.

Anticipazioni Beautiful puntata del 10 maggio

Anticipazioni Beautiful puntata del 10 maggio: I dubbi di Brooke

Brooke si rende conto che le parole di Liam possono avere un reale riscontro nei fatti. Ascoltando attentamente la versione del giovane nasce il dubbio che realmente Bill possa aver fatto una cosa così terribile. Nel caso in cui fosse tutto vero Brooke non la prenderebbe bene dato che in questo dimostrerebbe a sé stessa e agli altri di non essere assolutamente in grado di valutare la buona fede di una persona. Brooke non può credere che Bill sia arrivato a fare tanto ma ci sono tutti i segnali che possa esserci proprio lui dietro all’incendio che ha devastato la sede di lavoro dell’azienda di Sally.

Beautiful anticipazioni puntata del 10 maggio: il ritorno di Thomas

Thomas si precipita da Sally non appena viene a sapere del suo incidente. Questo ritorno però ha un retrogusto amaro dato che l’uomo non ha intenzione di fermarsi. Thomas deve ritornare a casa da Caroline che lo sta aspettando. Ovviamente Sally ci rimane male per poi confessare di essere molto felice per quello che ha fatto per lei: abbandonare per un attimo la sua vita perfetta con suo figlio e sua moglie per raggiungerla con il solo scopo di accertarsi sulle sue buone condizioni di salute. Thomas si rende conto di amare Sally. Il fratello di Steffy partirà nuovamente oppure sceglierà di restare accanto alla sua amata?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *