Anticipazioni Tempesta d'AmoreSoap

Tempesta d’Amore anticipazioni puntata 7 maggio: l’angoscia di Hildegard

Nella puntata di lunedì 7 maggio della soap opera bavarese Tempesta d’Amore vedremo in che modo Hildegard affronterà la malattia di Alfons. La donna non riuscirà ad accettare gli improvvisi e repentini vuoti di memoria di suo marito, al punto da confessare di essere sull’orlo di una crisi di nervi. La sua angoscia deriva in massima parte dalla consapevolezza che il peggio deve ancora arrivare.

anticipazioni tempesta d'amore 7 maggio

Tempesta d’Amore anticipazioni puntata 7 maggio: l’angoscia di Hildegard

Secondo i medici le condizioni di Alfons continueranno a peggiorare fino al giorno in cui l’uomo non avrà più le forze per ricordare ciò che gli sta accadendo. In siffatto contesto vedremo Melli sempre più agitata al pensiero che suo padre possa scivolare nel baratro della disperazione. Nel frattempo Hildegard si rende conto che per affrontare tutto questo ci vuole un grande coraggio e una forza d’animo che in questo modo non crede di possedere. Come può la donna cerca di stare vicino ad Alfons che invece tenta in tutti i modi di isolarsi. Dopo il suo licenziamento, l’uomo ha deciso di passare un pò di tempo in solitudine mettendo in ansia le donne della sua vita.

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntata 7 maggio: le lacrime di Rebecca

Rebecca sta vivendo un periodo molto difficile soprattutto dopo che la sua ritrovata madre le ha confessato perché ha dovuto abbandonarla in tenera età. In siffatto contesto la giovane avrebbe bisogno di conforto da parte della sua ex amica, la quale invece ha pensato bene di tramare contro di lei con lo scopo di vederla soffrire. Infatti Ella non appena ne ha la possibilità cerca di mortificare Rebecca raccontandole il suo meraviglioso periodo d’amore, che in realtà non corrisponde al vero, in quanto è solo una farsa per infliggere un nuovo tormento nell’animo della giovane. Qualcuno però sembra essersi accorto del suo sporco gioco. Di chi si tratta?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *