Anticipazioni Un posto al SoleSoap

Un Posto al sole anticipazioni puntate dal 30 aprile al 4 maggio: Vittorio è seriamente nei guai

Nelle puntate dal 30 aprile al 4 maggio della soap opera napoletana Un Posto al sole vedremo Vittorio seriamente nei guai per causa di Anita. Il giovane infatti si troverà in una situazione assai critica senza via di uscita. Saranno davvero dei giorni difficili per lui. Come ne uscirà?

Un Posto al sole anticipazioni puntate dal 30 aprile al 2 maggio: Vittorio è seriamente nei guai

Lunedì 30 aprile 2018 – Una brutta sorpresa per Vittorio: Vittorio cerca con ogni mezzo di proteggere Anita anche quando Arianna si scaglierà contro di lei per quello che ha combinato al Caffé Vulcano per poi scoprire un’amara verità: Anita è dipendente dalla eroina.

Martedì 1 maggio 2018 – la soap non va in onda.

Mercoledì 2 maggio 2018 – Guido vs Anita: Guido non riesce a sopportare l’idea che suo figlio si sia innamorato di una come Anita. Non riesce a fidarsi di lei e ha il sentore che la giovane stia facendo uso di qualche droga. Di contro Anita sente l’avversione del padre di Vittorio nei suoi confronti.

Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 3 maggio al 4 maggio: il colpo di scena di Sandro

Giovedì 3 maggio 2018 – Vittorio finisce nei guai: l’obiettivo di Vittorio è quello di impedire che Anita possa rifornirsi di nuove dose di eroina ed è per questo che la segue finendo per mettersi contro degli spacciatori della zona

Venerdì 4 maggio 2018 – L’inaspettata decisione di Sandro: Sandro si confronta con Alberto in merito al futuro dei Cantieri traendo una decisione che lascerà tutti senza parole. In particolare suo padre si renderà conto del piano ordito da Alberto per metterlo in cattiva luce agli occhi del giovane. Infine Vittorio si rende conto che Anita ha bisogno di un amico che possa aiutarla a sorreggere tutto il suo dolore. Per questa ragione cerca di starle vicino nonostante disapprova la sua scelta personale. In tal senso Guido cerca in tutti i modi di opporsi alla loro unione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *