Anticipazioni Un posto al SoleSoap

Un Posto al sole anticipazioni puntate dal 23 al 27 aprile: Beatrice sconvolge tutti

Nelle puntate della soap opera napoletana Un Posto al sole dal 23 al 27 aprile vedremo che cosa arriverà a fare Beatrice di tanto sconvolgente. In particolare una sua cocente rivelazione metterà in chiaro le cose circa i suoi recenti comportamenti. Quali saranno le reazioni degli altri personaggi in merito alla sua confessione?

Un Posto al sole anticipazioni puntate dal 23 al 25 aprile: il doppio gioco di Enriquez

Lunedì 23 aprile 2018 – Elena prova disgusto per il suo capo: Elena nota la falsità del suo capo nel far credere a Beatrice di essere molto dispiaciuto per quello che le è accaduto, nonostante sia stato proprio lui a contribuire al suo incidente. Enriquez nota il disappunto di Elena ma finge che non gli riguarda.

Martedì 24 aprile 2018 – La solidarietà di Susanna: nonostante Susanna provi un sentimento sprezzante nei confronti di Beatrice per quello che le ha fatto in passato, di fronte al suo dramma decide di mettersi una mano sulla coscienza e così invita Niko a farle visita, mettendo da parte la sua gelosia.

Mercoledì 25 aprile 2018 – Il piano di Veronica: Veronica vuole a tutti i costi entrare nella grande famiglia dei Cantieri ed è per questo motivo che tenta di portare dalla sua parte Roberto. Ci riuscirà?

Anticipazioni Un posto al sole puntate dal 26 al 27 aprile: Beatrice sconvolge tutti

 

Giovedì 26 aprile 2018 – Beatrice racconta la verità: Beatrice si fa forza e dopo il rifiuto di Enriquez per un ritorno immediato sul lavoro, la giovane pensa bene di vendicarsi vuotando il sacco su quello che le ha fatto l’uomo. Intanto Enriquez continua a molestare Elena, la quale teme di fare la stessa fine di Beatrice.

Venerdì 27 aprile 2018 – Il piano di Niko: dopo aver ascoltato la confessione di Beatrice Niko con l’aiuto di Susanna decide di trovare una via legale per incastrare Enriquez pur sapendo che sarà molto difficile vincere proprio contro di lui.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *