Anticipazioni Tempesta d'AmoreSoap

Tempesta d’Amore anticipazioni puntate dal 23 al 29 aprile: il rapimento di Fabien

Nelle puntate dal 23 al 29 aprile della soap opera tedesca Tempesta d’Amore vedremo Fabien seriamente in pericolo dato che il giovane verrà rapito. Grande preoccupazione al Furstenhof soprattutto per Michael e Natascha. Quale sarà la sorte del giovane?

Tempesta d’Amore anticipazioni puntate dal 23 al 25 aprile: il rapimento di Fabien

Lunedì 23 aprile 2018 – Charlotte si pente di aver dato una nuova possibilità a Beatrice: Beatrice, ancora una volta, fa leva sull’onestà di Charlotte e sulla sua buona fede per ottenere ciò che le sta più a cuore. Così con una sterile promessa riesce a mettere le mani su Tom e senza che la donna possa accorgersene scappa portando con sè il bambino. Chaarlotte è disperata e si rimprovera di essere stata troppo ingenua.

Martedì 24 aprile 2018 – Alicia scopre di essersi innamorata di Viktor: Alicia passa del tempo insieme a Viktor, durante il quale si accorge di essersi innamorata di lui. L’uomo però ritiene che la donna si sia avvicinata a lui dopo aver scoperto gli inganni di suo marito.

Mercoledì 25 aprile 2018 – Nils salva Tom: Nils riesce a strappare Tom dalle mani di Beatrice che giura vendetta e infatti poco dopo Fabien viene inspiegabilmente rapito.

 

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate dal 26 al 29 aprile: il ricatto di Beatrice

 

Giovedì 26 aprile 2018 – Chi si nasconde dietro il rapimento di Fabien?: Ovviamente c’è Beatrice dietro il rapimento di Fabien. La donna ha voluto così colpire sia Michael che Nils, entrambi molto legati al giovane.

Venerdì 27 aprile 2018 – Il ricatto di Beatrice: se Michael e Nils vogliono rivedere vivo e vegeto Fabien devono fare in modo che il piccolo Tom possa raggiungerla. Di conseguenza Beatrice sembra pronta a tutto pur di riavere il piccolo Tom.

Sabato 28 aprile 2018 – Alicia perdona Cristoph: nonostante i sentimenti che prova per Viktor, Alicia pensa che sia giusto ritornare tra le braccia di suo marito. Viktor però appare molto dispiaciuto per questa inattesa scelta.

Domenica 29 aprile 2018 – Nils ha un piano: Tina vorrebbe chiamare la Polizia per evitare che Beatrice possa fare del male a Fabien, ma Nils ha un piano per mettere in fuga la Hofer.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *