Anticipazioni Un posto al SoleSoap

Anticipazioni Una Vita puntate dal 9 al 13 aprile 2018: Mauro ha tradito Teresa?

Nelle puntate dal 9 al 13 aprile 2018 della soap opera spagnola Una Vita vedremo per quale motivo Teresa deciderà di lasciare Mauro. La donna scoprirà che in realtà l’uomo l’ha sempre usata per i suoi sporchi fini. Come reagirà il giovane commissario di Acacias 38?

Anticipazioni Una Vita puntate dal 9 al 11 aprile 2018: il sospetto di Teresa

Lunedì 9 aprile 2018 – Teresa scopre Mauro a letto con Sara?: Per Teresa non ci sono dubbi Sara ha passato la notte con Mauro perché è la sua amante, mentre in realtà Mauro non ricorda nulla di quello che è successo con quella donna.

Martedì 10 aprile 2018 – Huertas confida un segreto a Felipe: Quando Huertas scopre che Celia ha un amante stenta a crederci ma in cuor suo si convince che rivelarlo a Felipe sia l’unico modo per consentire al suo amato di ritornare da lei. Purtroppo non sarà caso dato che per ora Felipe è solo intenzionato a riconquistare sua moglie.

Mercoledì 11 aprile 2018 – Sara narcotizza Mauro: Mauro invita a cena Sara ignorando che la donna ogni volta lo narcotizza in modo da far credere che sono due amanti.

Una Vita anticipazioni puntate dal 12 al 13 aprile 2018: Teresa tronca la sua relazione con Mauro

Giovedì 12 aprile 2018 – Teresa schiaffeggia Mauro: Teresa fa visita a Mauro e lo trova ancora in compagnia di Sara. Questa volta i due sono mezzi nudi e Teresa non deve immaginare poi molto per arrivare a capire cosa sia successo in questa stanza. Peccato che non c’è nulla di vero, dato che Sara sta mettendo in atto un piano per allontanare Mauro da Teresa.

Venerdì 13 aprile 2018 – Il rifiuto di Celia: Felipe dopo aver scoperto che sua moglie ha un amante tenta di riconquistarla ma senza alcun successo. In questo frangente Celia sarà molto chiara rivelando che non ha alcuna intenzione di recuperare il rapporto con suo marito Felipe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *