Anticipazioni Un posto al SoleSoap

Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 2 al 6 aprile: il dramma di Elena

Nelle puntate dal 2 al 6 aprile della soap opera napoletana Un Posto al sole vedremo Elena davvero nei guai dato che la giovane sarà costretta ad accettare delle avances dal suo capo pur di non perdere il suo lavoro. In che modo la giovane affronterà questa drammatica situazione?

Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 2 al 4 aprile: Elena vittima di avances

Lunedì 2 aprile 2018 – La presa di posizione di Marina: con il fallimento del piano di Roberto per far tornare suo figlio sui suoi passi, Marina decide di optare per il piano B prendendo una decisione che lascerà Ferri senza parole. Nel frattempo Guido non si presenta per il pranzo di Pasquetta facendo arrabbiare Mariella.

Martedì 3 aprile 2018 – Filippo e Serena ai ferri corti: dopo l’ennesimo litigio Filippo e Serena si rendono conto di avere in comune solo tanta rabbia quella che provano per il loro rapporto andato male. Da nessuna delle due parti c’è l’intenzione di sistemare le cose, al punto che lasciarsi sempre la soluzione più giusta.

Mercoledì 4 aprile 2018 – Elena vittima di avances: Elena si trova a dover subire costantemente le avances del suo capo senza poter far nulla per ribellarsi. La giovane si rende conto che l’unico modo per tenersi stretta il lavoro è quello di assecondare i suoi istinti. Dove la porterà tutto questo?

Un Posto al sole anticipazioni puntate dal 5 al 6 aprile: la contromossa di Marina

Giovedì 5 aprile 2018 – Il piano di Marina: la scelta di Marina di estromettere Roberto dalla sua azienda innesca una serie di conseguenze che spingono Ferri ad escogitare una mossa per ribaltare la sua situazione. Marina però è sicura del suo piano e continua a perseguire i suoi obiettivi. Quello che è certo è che i rapporti tra Roberto e Sandro sono al capolinea.

Venerdì 6 aprile 2018 – I sospetti di Arianna: a differenza di Andrea, Arianna non vede di buon occhio il rientro di Silvia a Caffé Vulcano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *