Anticipazioni Un posto al SoleSoap

Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 26 al 30 marzo: Perché Anita sta ingannando Vittorio?

Nelle puntate dal 26 al 30 marzo della soap opera napoletana Un Posto al sole cercheremo di capire che cosa si nasconde dietro il comportamento ambiguo di Anita, la quale sembra voler prendere in giro Vittorio. E’ davvero così?

Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 26 al 28 marzo: Perché Anita sta ingannando Vittorio?

Lunedì 26 marzo 2018 – La confessione di Vittorio: dopo un’attenta analisi Vittorio decide di aprire il suo cuore ad Anita, la quale ascolta incredula le sue parole d’amore. Di fronte alla sua confessione la giovane deve prendere una decisione che potrebbe cambiare di colpo la sua vita. Che cosa farà? Accetterà la corte di Vittorio oppure no?

Martedì 27 marzo 2018 – Guai per Elena: Elena si trova a dover gestire una situazione delicata dato che il suo datore di lavoro ha un interesse particolare per lei. La giovane teme che ad ogni suo rifiuto l’uomo possa pensare bene di licenziarla e per questo motivo temporeggia per capire se vale la pena oppure no cedere alle sue avances. Intanto Vittorio inizia a farsi delle domande sul comportamento ambiguo di Anita

Mercoledì 28 marzo 2018 – Il cambiamento di Anita: Improvvisamente Anita cambia atteggiamento e diventa più docile e mansueta con Vittorio. Al punto che gli viene da chiedersi se la giovane stia escogitando un piano per ingannarlo. Ma cosa vuole la giovane esattamente da lui?

Un Posto al sole anticipazioni puntate dal 29 al 30 marzo: Andrea vs Elena

Giovedì 29 marzo 2018 – Scontro tra Andrea ed Elena: Andrea scopre deluso che sua figlia parteciperà ad un concerto senza il suo consenso. La questione diventa un pretesto per attaccare Elena e tra i due ne nasce un rovinoso conflitto. Andrea ritiene che Elena non sia in grado di educare la loro figlia.

Venerdì 30 marzo 2018 – La preoccupazione di Roberto: Roberto teme che Sandro non ritornerà più sui suoi passi dato che ormai sembra completamente manipolato da Alberto Palladini

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *