Anticipazioni Un posto al SoleSoap

Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 5 al 9 marzo: una buona notizia per Franco e Angela

Nelle puntate dal 5 al 9 marzo della soap opera partenopea Un Posto al sole Franco e Angela prenderanno una decisione molto importante che riguarderà la loro vita privata. I due decideranno di sposarsi!

Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 5 al 7 marzo: Franco e Angela vogliono sposarsi!

Lunedì 5 marzo 2018 – Il piano di Alberto: Alberto continua a manipolare Sandro ignaro del reale motivo che ha spinto l’uomo a cercarlo. Nel frattempo Angela e Franco si rendono conto che possono essere nuovamente felici insieme.

Martedì 6 marzo 2018 – Sandro vs Roberto: Roberto non riesce a far capire a suo figlio l’entità delle strategie ordite da Alberto, il quale viene visto da Sandro come un esempio da seguire. Il Ferri è preoccupato dato che Alberto sta letteralmente plagiando suo figlio. Intanto Renato e Giulia scoprono che Angela ha intenzione di sposare Franco.

Mercoledì 7 marzo 2018 – Giovanna ha le prove: finalmente Giovanna riesce a trovare le prove con cui può incastrare definitivamente Gaetano. Successivamente Michele inizia a provare della gelosia nei confronti di Emanuele che è sempre più vicino a Silvia.

Un Posto al sole anticipazioni puntate dal 8 al 9 marzo: che cosa sta succedendo tra Anita e Vittorio?

Giovedì 8 marzo 2018 – Vittorio è in crisi: Vittorio si rende conto che il suo amore per Anita non è corrisposto ed è per questo che inizia ad abbattersi. Questa nuova delusione d’amore non promette nulla di buono. Di fronte all’ennesima sconfitta Vittorio valuta attentamente la sua prossima scelta. Il giovane potrebbe commettere un gesto irreparabile.

Venerdì 9 marzo 2018 – Cosa nasconde Anita? : dopo aver vissuto un momento di passione inaspettato con Anita, Vittorio scopre suo malgrado che la giovane non ha intenzione di stare con lui diventando di colpo fredda e indifferente per poi scoprire che a frenarla c’è qualcosa che riguarda Luca Grimaldi. Anita nasconde un segreto che potrebbe mettere in discussione la sua posizione. Di cosa si tratta?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *