Anticipazioni Tempesta d'AmoreSoap

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate dal 26 febbraio al 4 marzo: la scelta di Ella

Nelle puntate dal 26 febbraio al 4 marzo della soap opera bavarese Tempesta d’Amore vedremo Ella pronta a tutto pur di dividere Rebecca da William, ma il suo comportamento darà talmente fastidio che ci saranno delle conseguenze. Di che si tratta?

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate dal 26 febbraio al 28 febbraio: la scelta di Ella

Lunedì 26 febbraio 2018 – Il piano di Ella: Ella non sopporta l’idea che William passi il suo tempo con la sua rivale. Per questo motivo escogita un piano per separarli e tenerli lontani.

Martedì 27 febbraio 2018 – La reazione di William: di fronte alla possibilità che Rebecca debba lasciare il Furstenhof, William ha una spiacevole reazione che mette in guardia Ella, la quale si rende conto di aver fatto il gioco della sua rivale. William è inconsolabile e sembra sempre più innamorato di Rebecca.

Mercoledì 28 febbraio 2018 -Viktor contro Cristoph: Viktor scopre che suo padre vorrebbe far abbattere il cavallo di Alicia, e quindi si oppone affinché l’uomo non commetta questo grave errore. I due avranno l’opportunità di confrontarsi in merito al loro rapporto. Intanto William è sul punto di scoprire le macchinazioni di Ella.

Tempesta d’Amore anticipazioni puntate dal 1 marzo al 4 marzo: Cristoph vuole indebolire William

Giovedì 1 marzo 2018 – La mossa di Cristoph: Cristoph non sopporta l’idea che William possa essere più amato e stimato di lui, ragion per cui si serve di Boris per indebolirlo e quindi escogitando un piano per metterlo ko.

Venerdì 2 marzo 2018 – Il sacrificio di Viktor: pur di recuperare il rapporto con suo padre, Viktor è pronto a nascondere i suoi sentimenti per Alicia. Il giovane però teme che prima o poi l’amore per lei ritornerà in superficie e allora dovrà trovare un modo per farlo sapere anche a suo padre.

Sabato 3 marzo 2018 – William respinge Ella: William realizza che Ella ne ha tratto beneficio dalla partenza di Rebecca, ma egli non è disposto ad assecondarla dato che non prova nulla per lei.

Domenica 4 marzo 2018 – William sulle tracce di Rebecca: dopo aver scoperto l’inganno William si mette sulle tracce di Rebecca e una volta trovata le giura amore baciandola perdutamente.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *