Anticipazioni Un posto al SoleSoap

Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 26 febbraio al 2 marzo: Franco accusato di omicidio

Nelle puntate dal 26 febbraio al 2 marzo della soap opera partenopea Un Posto al Sole vedremo Franco davvero in difficoltà, dato che l’uomo sarà accusato di omicidio. Come reagirà il Boschi a questo nuovo dramma?

Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 26 febbraio al 28 febbraio: Franco accusato di omicidio

Lunedì 26 febbraio 2018 – La paura di Valentina: Valentina trova il coraggio di affrontare Gaetano finendo per metterlo a tappeto. La giovane però non ha il coraggio di rivelare agli inquirenti quello che è stata in grado di fare, lasciando che la colpa ricada su qualcun altro.

Martedì 27 febbraio 2018 – Franco viene accusato di omicidio: Franco si trova suo malgrado in una situazione al quanto complessa dato che secondo gli inquirenti egli avrebbe contribuito al ferimento di Gaetano che sta lottando tra la vita e la morte. L’uomo è innocente, ma nessuno sembra credergli.

Mercoledì 28 febbraio 2018 – Roberto mette in guardia Sandro: Roberto si accorge che Alberto sta cercando di manipolare Sandro per farsi riassumere ai Cantieri e di conseguenza interviene per far capire a suo figlio che cosa sta rischiando.

Un Posto al sole anticipazioni puntate dal 1 marzo al 2 marzo: le preoccupazioni di Silvia

Giovedì 1 marzo 2018 – Silvia preoccupata per Rossella: Silvia si rende conto che sua figlia si sta innamorando di Diego il figlio di Raffaele. La donna si accorge di questo sentimento non appena Rossella viene a sapere che presto il giovane verrà dimesso dall’ospedale.

Venerdì 2 marzo 2018 – Il coraggio di Valentina: dopo un duro confronto con Angela, Valentina si rende conto che non ha più senso fuggire. Ragion per cui si reca in un commissariato e racconta tutta la verità sul ferimento di Gaetano, scagionando di fatto Franco. Successivamente Rossella e Silvia avranno uno spiacevole alterco in meriti ai sentimenti che la giovane nutre per Diego, il quale sembra però molto felice della vicinanza della ragazza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *