Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 26 febbraio al 2 marzo: Franco accusato di omicidio



Nelle puntate dal 26 febbraio al 2 marzo della soap opera partenopea Un Posto al Sole vedremo Franco davvero in difficoltà, dato che l’uomo sarà accusato di omicidio. Come reagirà il Boschi a questo nuovo dramma?

Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 26 febbraio al 28 febbraio: Franco accusato di omicidio

Lunedì 26 febbraio 2018 – La paura di Valentina: Valentina trova il coraggio di affrontare Gaetano finendo per metterlo a tappeto. La giovane però non ha il coraggio di rivelare agli inquirenti quello che è stata in grado di fare, lasciando che la colpa ricada su qualcun altro.

Martedì 27 febbraio 2018 – Franco viene accusato di omicidio: Franco si trova suo malgrado in una situazione al quanto complessa dato che secondo gli inquirenti egli avrebbe contribuito al ferimento di Gaetano che sta lottando tra la vita e la morte. L’uomo è innocente, ma nessuno sembra credergli.

Mercoledì 28 febbraio 2018 – Roberto mette in guardia Sandro: Roberto si accorge che Alberto sta cercando di manipolare Sandro per farsi riassumere ai Cantieri e di conseguenza interviene per far capire a suo figlio che cosa sta rischiando.



Un Posto al sole anticipazioni puntate dal 1 marzo al 2 marzo: le preoccupazioni di Silvia

Giovedì 1 marzo 2018 – Silvia preoccupata per Rossella: Silvia si rende conto che sua figlia si sta innamorando di Diego il figlio di Raffaele. La donna si accorge di questo sentimento non appena Rossella viene a sapere che presto il giovane verrà dimesso dall’ospedale.

Venerdì 2 marzo 2018 – Il coraggio di Valentina: dopo un duro confronto con Angela, Valentina si rende conto che non ha più senso fuggire. Ragion per cui si reca in un commissariato e racconta tutta la verità sul ferimento di Gaetano, scagionando di fatto Franco. Successivamente Rossella e Silvia avranno uno spiacevole alterco in meriti ai sentimenti che la giovane nutre per Diego, il quale sembra però molto felice della vicinanza della ragazza.

Hai uno smartphone Android ? Scarica l'app Un Posto al Sole Gratis



Leggi anche