Anticipazioni Un posto al SoleSoap

Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 19 al 23 febbraio: il segreto di Anita

Nelle puntate dal 19 al 23 febbraio 2018 della soap opera partenopea Un Posto al sole scopriremo quale sia il segreto di Anita. La donna non riesce a convivere con questo fardello e quindi pensa bene di condividerlo con Vittorio, come reagirà il giovane?

Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 19 al 21 febbraio: il segreto di Anita

Lunedì 19 febbraio 2018 – Angela e Franco di nuovo insieme? : La storia d’amore tra Angela e Franco dopo un’improvvisa battuta d’arresto potrebbe portare ad un nuovo e sorprendente colpo di scena. I due riflettono sui loro reali sentimenti. Intanto Alberto sta cercando di stringere un’amicizia con Sandro.

Martedì 20 febbraio 2018 – Guido gioca le sue “carte”: Guido ne approfitta del comportamento di Mariella per ottenere quello che desidera. Intanto Roberto è costretto a prendere una decisione sotto le pressioni di Valentina.

Mercoledì 21 febbraio 2018 – Le paure di Vittorio: Vittorio teme che in realtà Anita sia già fidanzata con qualcuno e quindi decide di pedinarla. Inoltre Roberto scopre che suo figlio passa più tempo del dovuto con Alberto.

Un Posto al sole anticipazioni puntate dal 22 al 23 febbraio: Vittorio affronta Anita

Giovedì 22 febbraio 2018 – La delusione di Vittorio: Vittorio scopre che Anita ha una relazione con Luca Grimaldi e quindi capisce di essere stato ingannato. Successivamente l’affronta rovesciandole addosso tutta la sua frustrazione. Intanto Serena si mostra preoccupata per Filippo.

Venerdì 23 febbraio 2018 – La scelta di Valentina: Angela riesce a convincere Valentina ad allontanarsi da Gaetano. La donna si rende conto che quella è l’unica scelta possibile per salvare sè stessa dall’oblio. Intanto Franco scopre che Don Peppino ha avuto un malore dopo essersi scontrato con Prisco. Infine Anita raggiunge il figlio di Guido per spiegargli quale sia davvero il legame che la unisce a Luca. Il suo racconto metterà a dura prova la sensibilità del ragazzo che non si sarebbe mai aspettato questa rivelazione. Che rapporto c’è tra Anita e Luca?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *