Anticipazioni Un posto al SoleSoap

Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 12 al 16 febbraio: chi ha ucciso Salvo?

Nelle puntate dal 12 al 16 febbraio della soap opera napoletana Un Posto al sole inizieremo a capire meglio chi possa aver ucciso il temibile Salvo Prisco. Uno dei personaggi sarà sul punto di scoprire la verità su questo misterioso caso.

Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 12 al 14 febbraio: chi ha ucciso Salvo?

Lunedì 12 febbraio – I sospetti di Giovanna: Giovanna ritiene che ci sia qualcosa di molto strano nella morte di Salvo Prisco. La donna è sempre più convinta che dietro la fine del giovane si nasconda qualcosa di molto losco. Per questa ragione espone i suoi dubbi a Franco invitandolo a supportarla nelle sue indagini.

Martedì 13 febbraio – Luisa vuole un chiarimento: Luisa rintraccia Franco con l’intenzione di avere un chiarimento. La giovane vuole capire quali sono i reali sentimenti dell’uomo nei suoi confronti, ma soprattutto vuole guardarlo negli occhi per rendersi conto se ha mai provato qualcosa di speciale per lei.

Mercoledì 14 febbraio – Diego allontana Rossella: la testardaggine di Rossella emerge con tutta la sua forza dirompente di fronte alle richieste di Diego il quale vorrebbe che la giovane gli stesse lontano in questo momento difficile. Rossella però non demorde.

Un Posto al sole puntate anticipazioni dal 15 al 16 febbraio: Angela e Franco si riavvicinano

Giovedì 15 febbraio – Un ritorno di fiamma: Angela e Franco si rendono conto di essere ancora innamorati l’una dell’altro e di conseguenza ammettono di volerci riprovare non solo per il bene della piccola, ma perché ancora legati da un antico sentimento mai sopito.

Venerdì 16 febbraio – Renato vs Alberto: Il ritorno a Palazzo Palladini di Alberto genera diverse reazioni. Se da un lato Sandro si mostra molto comprensivo dall’altro Renato ammette di essere infastidito dalla sua presenza, ripensando a quello che è successo in passato con la sua amata. L’uomo però questa volta non ha nessuna intenzione di andarsene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *