Una Vita anticipazioni puntate dal 29 gennaio al 2 febbraio: l’umiliazione di Celia



Nelle puntate dal 29 gennaio al 2 febbraio della soap opera spagnola Una Vita assisteremo a dei momenti piuttosto pietosi per la povera Celia che sarà costretta alle peggiori umiliazioni da parte di Huertas, l’amante di suo marito Felipe. Come reagirà la diretta interessata?

Una Vita anticipazioni puntate dal 29 gennaio al 31 gennaio: Elvira incontra Simon

Lunedì 29 gennaio 2018 – Buone notizie per Lolita: l’arrivo di Simon nella casa del colonnello porta con sé una serie di conseguenza. La prima è senza dubbio legata all’interessamento di Lolita nei confronti del giovane. La cameriera sente una forte attrazione per lui.

Martedì 30 gennaio 2018 – Cayetana ha un’altra crisi isterica: tutta Acacias 38 parla dell’ennesima crisi isterica avuta da Cayetana la quale ha ormai perso la rispettabilità di tutto il quartiere. Infine Trini racconta a suo marito in che modo squallido e vile si sta comportando Felipe con sua moglie.

Mercoledì 31 gennaio 2018 – Una sorpresa per Elvira: la figlia del colonnello scopre che Simon è lo stesso giovane che le ha impedito di suicidarsi. La donna vorrebbe ringraziarlo ma lui si mostra freddo e distaccato. Per quale motivo ha questa reazione?



Anticipazioni Una Vita puntate dal 1 febbraio al 2 febbraio: Huertas umilia pesantemente Celia

Giovedì 1 febbraio 2018 – Pablo e Leonor si danno alla fuga: seguendo i suggerimenti di Mauro, Pablo e Leonor si rende conto che l’unico modo per essere felici è fuggire insieme. I due si preparano per la grande fuga ma non tutti va come previsto. Qualcuno è sulle loro tracce. Intanto Cayetana prende coscienza di un terribile ricordo legato ad un incendio in cui è protagonista una bambina.

Venerdì 2 febbraio 2018 – Celia offre del denaro a Huertas: Celia chiede a Huertas di lasciare per sempre Felipe in cambio le darà del denaro, ma la giovane non solo rifiuta l’offerta ma finisce per umiliarla ricordandole di essere stata una cattiva moglie dato che non è stata nemmeno capace di dare un figlio a Felipe.

 



Leggi anche