Anticipazione Una Vita - Trame Puntate ItalianeSoap

Anticipazioni Una Vita dal 22 al 26 gennaio: Pablo sarà condannato a morte?

Nelle puntate dal 22 al 26 gennaio della soap opera spagnola Una Vita vedremo Pablo sempre più inquieto dopo aver scoperto dai suoi legali di rischiare seriamente una condanna a morte per l’omicidio di sua madre Guadalupe.

Anticipazioni Una Vita dal 22 al 23 gennaio: Pablo rischia la pena di morte

Lunedì 22 gennaio 2018 – Il disprezzo di Felipe: dopo aver scovato suo marito con la sua amante Celia chiede spiegazioni ma quello che riceve in cambio è solo tanto disprezzo. Infatti Felipe le fa capire che è un suo diritto concedersi un’amante specie se sua moglie non è più ligia ai doveri coniugali.

Martedì 23 gennaio 2018 – Il piano di Ursula: Ursula canta vittoria convinta di essere riuscita pienamente a portare a termine il suo folle piano per incastrare Pablo della morte di sua madre. Infatti il giovane rischia la pena di morte.

Una Vita anticipazioni dal 24 al 26 gennaio: Pablo non ha più chance di salvezza?

Mercoledì 24 gennaio 2018 – Le accuse di Cayetana: Cayetana non si rende conto che Teresa e Fabiana vogliono aiutarla e inizia a supporre che le due la stiano solo ingannando. Per questa ragione si scaglia contro di loro accusandole di ordire costantemente trame alle sue spalle.

Giovedì 25 gennaio 2018 – I sospetti di Pablo: Pablo ha la sensazione che qualcuno sta tramando contro la sua famiglia pur di ottenere la sua condanna a morte. Per questa ragione rivela a Leonor i suoi sospetti nella speranza che la giovane possa iniziare ad indagare. Ma non sarà troppo tardi?

Venerdì 26 gennaio 2018 – La proposta di Mauro: Mauro è convinto che Pablo non ha più chance e presto annunceranno la sua condanna a morte. Ragion per cui propone a Leonor di organizzare la fuga del suo amato, in modo da salvarlo una volta e per tutte. Secondo Mauro la giovane deve seguirlo ed entrambi sparire per sempre da quella regione della Spagna. I due accetteranno?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *