Anticipazione Una Vita - Trame Puntate ItalianeSoap

Una Vita anticipazioni dal 15 al 19 gennaio: il tradimento ai danni di Celia

Nelle puntate dal 15 al 19 gennaio della soap opera iberica Una Vita vedremo in che modo Celia verrà a conoscenza del tradimento del marito, ma soprattutto scoprirà chi è la donna che sta distruggendo il suo matrimonio.

Una Vita anticipazioni dal 15 al 17 gennaio: il sospetto di Celia

Lunedì 15 gennaio 2018 – Cayetana è davvero pazza: Cayetana viene visitata al lungo dai medici che cercano di capire se la donna è realmente pazza o sta solo fingendo per poter avere uno sconto della pena. Successivamente vedremo in che modo i rapporti tra l’ispettore e la Sierra si faranno sempre più tesi.

Martedì 16 gennaio 2018 – Celia mette sotto pressione Felipe: Celia è convinta dell’infedeltà di Felipe, per questo motivo lo mette sotto pressione per capire quale sia la verità. L’uomo però non la prende bene e la tratta male. Successivamente la donna scopre che Felipe ha perso una causa al solo scopo di proteggere Huertas.

Mercoledì 17 gennaio 2018 – L’incontro tra Elvira e Simon: all’interno di un sontuoso palazzo si sta tendendo una festa organizzata dal ricco colonnello Arturo Valverde, mentre sua figlia medita di gettarsi dal balcone. La giovane di nome Elvira viene persuasa a desistere da un giovane irriverente di nome Simon

Anticipazioni Una Vita dal 18 al 19 gennaio: Celia scopre suo marito con un’altra donna

Giovedì 18 gennaio – L’amara scoperta di Celia: Celia si introduce furtivamente nell’appartamento dove hanno luogo gli incontri segreti tra suo marito e la sua amante scoprendo di fatto la donna che sta distruggendo il suo matrimonio con Felipe, il quale alla sua vita resta senza parole.

Venerdì 19 gennaio – Rosina vuole tornare con Liberto: Liberto è lusingato dalla richiesta di perdono di Rosina la quale ammette di essersi innamorata di lui e gli chiede perdono per lo scetticismo delle ultime settimane. Il giovane però non intende ritornare con lei dato che ha sofferto molto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *