Anticipazioni Un posto al SoleSoap

Anticipazioni Un Posto al sole dal 15 al 19 gennaio: Franco vs Gaetano

Nelle puntate dal 15 al 19 gennaio della soap opera partenopea Un Posto al sole vedremo in che modo Franco cercherà di far valere le proprie ragioni schierandosi ancora una volta contro Gaetano Prisco.

Anticipazioni Un Posto al sole dal 15 al 17 gennaio: la confessione di Angela

Lunedì 15 gennaio 2018 – La reazione di Franco e Giulia: Franco e Giulia scoprono che Bianca è stata rapita ma soprattutto che Valentina Brandi è in realtà la compagna di Gaetano Prisco. Infine Ornella cerca di convincere Diego a rimandare la sua partenza chiedendogli di rivelare a suo padre il motivo della sua “fuga” a Milano.

Martedì 16 gennaio 2018 – La richiesta del riscatto: dopo un duro scontro tra Franco e Gaetano, arriva come previsto la richiesta del riscatto. La famiglia Poggi è in crisi e teme di non riuscire a rivedere Bianca viva

Mercoledì 17 gennaio 2018 – Il coraggio di Renato: di fronte alla imponente richiesta di riscatto Renato mettendo da parte l’orgoglio decide di farsi coraggio e di chiedere un prestito ai suoi ex datori di lavoro. Inoltre Diego decide di assecondare il volere di Ornella

Un Posto al sole anticipazioni dal 18 al 19 gennaio: La decisione di Angela e Franco

Giovedì 18 gennaio 2018 – L’angoscia di Marina: il rapimento di Bianca mette tutti sotto pressione. In particolare Marina si lascia coinvolgere da questo dramma e per un attimo dimentica la premiazione da lei tanto attesa. Anche Silvia vive con apprensione questa situazione ammettendo di non riuscire a lavorare bene pensando a quello che sta passando Bianca e tutta la sua famiglia.

Venerdì 19 gennaio 2018 – La trattativa di Angela e Franco: per il bene della piccola Angela e Franco decidono di accordarsi con i rapitori senza coinvolgere la polizia. Di contro al parere contrario dei Poggi, Franco si dirige con Angela nel luogo stabilito per procedere allo scambio. Un dubbio nasce spontaneo: Bianca è ancora viva?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *