Anticipazioni Un posto al SoleSoap

Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 8 al 12 gennaio: il rapimento di Sofia

Nelle puntate dal 8 al 12 gennaio della soap opera Un Posto al sole vedremo che cosa succederà a Sofia, la quale verrà rapita con lo scopo di ottenere qualcosa in cambio. Momenti drammatici per tutti i personaggi di Palazzo Palladini.

Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 8 al 9 gennaio: la verità di Diego

Lunedì 8 gennaio 2018 – La paura di Diego: Diego non riesce a trovare il coraggio di raccontare a suo padre i suoi reali problemi di salute. Il giovane ha dei gravi disturbi cardiaci e teme per la sua stessa vita. Raffale non immagina minimamente cosa debba rivelargli suo figlio di così importante. Infine Giulia è preoccupata per sua figlia e per il fatto che non sia riuscita a liberarsi dei Prisco.

Martedì 9 gennaio 2018 – La svolta di Guido: Guido non sopporta più la gelosia di Mariella, ammettendo di essere pronto a dare una nuova chance a Cinzia, che è molto diversa dalla sua attuale fidanzata. Inoltre Diego decide di prendersi un grosso rischio.

Un Posto al sole anticipazioni puntate dal 10 al 12 gennaio: chi rapisce Sofia?

Mercoledì 10 gennaio 2018 – La delusione di Patrizio: Patrizio ha ricevuto un’aspra critica per il suo lavoro in cucina e non riesce a sopportare l’idea che qualcuno possa denigrare il suo talento ai fornelli. Suo padre cerca di spronarlo ma senza alcun risultato.

Giovedì 11 gennaio 2018 – La scelta di Diego: Diego ha seriamente intenzione di lasciare per sempre Napoli senza però rivelare ai suoi familiari i suoi gravi problemi cardiaci che stanno mettendo a dura prova la sua emotività. Nel frattempo Patrizio si interroga su quello che davvero vuole dalla vita soprattutto dopo le pesanti critiche ricevute.

Venerdì 12 gennaio 2018 – Sofia viene rapita: a Pallazzo Palladini va in scena un vero e proprio dramma dato che la piccola Sofia proprio mentre stava con Bianca viene rapita mettendo in ansia i suoi genitori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *